A Giffoni Valle Piana, paesino in provincia di Salerno, anche quest’anno, come da 48 anni a questa parte, ha aperto i battenti il celebre Giffoni Film Festival, manifestazione cinematografica interamente dedicata ai film per ragazzi. il Festival, che si svolge dal 20 al 28 luglio, prevede una lunga serie di incontri e proiezioni, giudicate da una giuria che decreterà i premi finali caratterizzata dall’essere composta da 5601 giovani provenienti da 52 Paesi del mondo.

LEGGI ANCHE

«Ocean’s 8»: chi è la meglio vestita sul red carpet?

Il Giffoni Film Festival è oramai un grande appuntamento internazionale, che in questa sua 48esima edizione presenta oltre 100 opere, di cui 11 italiane, in concorso nelle 8 sezioni competitive. Il tutto in un’effervescente scena in cui si susseguono ben 90 ospiti tra attori, musicisti, scrittori, autori e rappresentanti delle Istituzioni, attesi sul Water Carpet della Cittadella del Cinema e della Multimedia Valley.

E i fan non potevano che attendere con impazienza l’arrivo delle celebrity sul famoso blue carpet, dall’intramontabile Anna Valle, ai musicisti del momento come Ermal Meta ed Eva, sino alla spumeggiante Diana Del Bufalo e alla splendida attrice Evangeline Lilly, protagonista del film di apertura Ant-Man and the Wasp. Tutte le star hanno optato per outfit decisamente estivi, tra colori sgargianti e vivaci fantasie floreali, sino agli immancabili look total white, must have di stagione. Glamour, in un senso più fresco e easy going del termine.

Nella gallery tutte le mise degli invitati al Giffoni Film Festival 2018.

LEGGI ANCHE

Giffoni 2017, i voti ai look

L’articolo Giffoni Film Festival 2018, i voti ai look proviene da VanityFair.it.