Addio a Jossara Jinaro, attrice brasiliana naturalizzata statunitense, nel cast di molte serie TV di successo, come E.R. – Medici in prima linea, Giudice Amy e American Family.

La donna è morta in California, negli USA, a causa di un tumore: aveva appena 48 anni. L’annuncio del decesso è stato dato dal marito Matt Bogado su Facebook. Jonassa Jinaro lascia due figli Liam ed Emrys.

Nata a Rio de Janeiro, in Brasile, il 25 marzo 1973, l’attrice è cresciuta in Colombia come figlia adottiva di un diplomatico. Quando il suo patrigno fu tenuto in ostaggio dai guerriglieri, la famiglia si trasferì negli Stati Uniti.

Poco più che ventenne iniziò a recitare in teatro. Nel 1999 debuttò in televisione vestendo i panni della figlia di Cheech Marin in “Giudice Amy”, telefilm in cui è apparsa fino al 2005. Nel 2004 recitò in “American Family” e dal 2005 al 2009 è stata Andrea Clemente in “E.R. – Medici in prima linea”.

Interprete della serie “East Los High”, nel 2012 Jinaro cominciò a produrre i suoi cortometraggi, tra cui “Desert Road Kill”. Il suo curriculum cinematografico comprende “La casa del diavolo”, un film di Rob Zombie, “Havoc”, con Anne Hathaway, “Ten Tricks” con Leah Thompson, “Fly Boys”, con Stephen Baldwin, “World Trade Center” di Oliver Stone, con Maggie Gyllenhaal e Michael Pena.

LEGGI ANCHE: Grave incidente stradale per Eva Henger e il marito.

The post Morta l’attrice Jossara Jinaro di E.R. Medici in prima linea, aveva 48 anni appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda