La madre del giovane rapper Blind chiede che il figlio possa contribuire al mantenimento suo e del fratello.

Il ragazzo, all’anagrafe Franco Popi Rujan nato a Perugia il 13 gennaio del 2000, è attualmente impegnato all’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi, dopo essere arrivato terzo all’edizione 2020 di X Factor.

La mamma, che si chiama Marica, che versa in condizioni economiche difficili, chiede che il figlio aiuti il resto della famiglia, composta da lei e dal fratello sedicenne del rapper. Ne dà conto la stampa umbra.

Secondo Perugia Today, la richiesta è già finita davanti al giudice civile di Perugia. La donna, che vive di sussidi, chiede che il figlio Blind rispetti l’obbligo agli alimenti, previsto dal codice civile, articolo 433 e seguenti, vista la situazione di necessità in cui i familiari si trovano.

Il caso è stato, quindi, preso in carico dal giudice che dovrà decidere sulla richiesta a cui il cantante si è opposto. La donna sarebbe destinataria di un sussidio e assegnataria di un alloggio Ater. L’udienza è stata rinviata a novembre poiché la richiesta è stata estesa anche alle altre sorelle di Blind, come obbligate di pari grado.

LEGGI ANCHE: Alessandro Greco: “Io e mia moglie viviamo nella castità”.

The post Isola dei famosi 2022, la madre di Blind fa causa al figlio, perché? appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda