Qualsiasi malattia diventa più tollerabile se accanto si hanno le persone care che con il loro affetto ci circondano e ci proteggono in un abbraccio virtuale che ci fa sentire ” a casa“. Ce lo ha dimostrato Fedez che in questi giorni ha ritrovato l’affetto dei suoi piccoli dopo l’intervento per il tumore al pancreas e, adesso, anche Bruce Willis che, giorni fa,  ha annunciato la fine della propria carriera di attore a causa della malattia di cui ha scoperto di soffrire, ovvero l‘afasia.









Demi Moore e Emma Heming unite per dare forza a Bruce Willis

Da quando Bruce Willis ha annunciato il proprio ritiro dalle scene rivelando di essere affetto da afasia, l’affetto dei propri fan non lo ha lasciato solo neanche per un istante. La solidarietà del web si è unita a quella già più che consolidata della famiglia dell’attore americano che ha fatto intorno  a lui un vero e proprio circuito d’amore che parte dall’ex moglie Demi Moore e arriva all’attuale moglie Emma Heming, unite per dare forza rispettivamente all’ex e all’attuale marito.

L’annuncio di Bruce Willis sui social

Bruce Willis, affetto da afasia, ha recentemente annunciato l’addio al mondo del cinema 43 share Bruce Willis torna sul social dopo aver annunciato di essere costretto a lasciare il cinema a causa di una malattia. L’attore, 67 anni e star indiscussa del grande schermo, è affetto afasia, disturbo che compromettendo le abilità cognitive porta all’incapacità di comporre o comprendere il linguaggio.

Come sta Bruce Willis?

Il ritorno di Bruce Willis  sui social Bruce Willis dopo l’annuncio della malattia che lo costringe a lasciare il mondo del cinema sembrerebbe testimoniare che l’attore, nonostante tutto, stia bene e stia lottando per mantenere,  per quanto nelle sue facoltà, la propria vita il più normale possibile.

Le immagini pubblicate sul suo profilo Instagram mostrano che l’attore sta bene  e appare tranquillo e sorridente assieme alla moglie Emma Heming negli scatti realizzati della figlia: «Mamma e Papà – spiega la didascalia della condivisione – nel loro habitat preferito».  Dalla pagina fan dell’attore, che non ha un account ufficiale, è stato invece condiviso un video, forse di qualche tempo fa, che lo vede ballare divertito in casa assieme all’ex moglie Demi Moore, mentre le figlie ridono divertite in sottofondo.

Perché Bruce Willis e Demi Moore si sono lasciati?

E’ difficile ricordare Bruce Willis  e Demi Moore come coppia felice e affiatata, però tra loro è rimasta una bella amicizia  e il loro ricordo è sempre quello di  una delle coppie più eccentriche.  Nel 1933 Demi aveva dichiarato di non volere arrendersi e “che non si sarebbe mai fermata finché le cose non fossero tornate a posto“. Già a quei tempi il loro matrimonio dava i primi segni di traballamento e 5 anni dopo, nell’estate del 1998, la coppia annunciò di volersi separare.

Perché è finito il  matrimonio tra Bruce e Demi?

Negli anni si sono susseguite nelle pagine dei giornali le più svariate dichiarazioni in merito al motivo reale ed ufficiale della fine della love story. La ragione ufficiosa è quella che tutti usano sempre a Hollywood e risiederebbe  nell’impossibilità di incastrare i ritmi  serrati tra lavoro e famiglia, riassumibili nel binomio – poco convincente a dire il vero- “lavoravamo troppo/ci vedevamo poco”.

Bruce Willis e la poligamia

Più probabile è che la rottura sia da attribuirsi al fatto che  Bruce non è mai stato reticente nei confronti del suo credo poligamico; nel 1996 quando quindi era ancora sposato con Demi aveva  giustificato la propria apertura  alla poligamia  con l’evoluzionismo darwiniano: “Ci proviamo in tutti i modi a scordarcelo, ma siamo animali. Siamo ancora come delle scimmie alla fine; ci svegliamo, cerchiamo del cibo e vogliamo fare sesso con più donne possibili – è un istinto inconscio. Sei sei un’eterosessuale onesto, devi ammettere che la prima cosa che pensi quando vedi una donna è che vuoi portartela a letto. È inscritto nel nostro patrimonio genetico“.

Cosa ha detto Demi Moore sulla fine del matrimonio con Brice Willis

Demi, dal canto suo,  si era così espressa nei confronti dell’ex marito Bruce sulla fine del loro matrimonio: “Bruce non ha mai superato il fatto che calva stessi molto meglio di lui”, ha spiegato riferendosi alla sua performance nel film Soldato Jane, del 1997, quando dovette rasarsi a zero per interpretare la parte. Stando a queste parole sembrerebbe che  qualcosa possa avere intaccato  la passione tra i due.

The post Bruce Willis torna sui social dopo l’annuncio della malattia appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda