Se,  da una parte, molte coppie Vip, non fanno che raccontare le loro gesta amorose sbandierando ai quattro venti la propria intimità focosa e passionale, dall’altra c’è chi, di contro, sente il bisogno di rendere note le proprie scelte di castità che vanno in direzione opposta e in controtendenza anche se, si tratta di una scelta sempre più frequente, non solo nel mondo dei Vip.






Alessandro Greco parla della scelta di “castità” di lui e sua moglie

Alessandro Greco ha conosciuto sua moglie grazie a Fabrizio Frizzi che, tuttora, rappresenta per la coppia un ricordo indelebile. A parlare del rapporto è proprio il conduttore che ad “Oggi è un altro giorno” ha fatto una rivelazione assolutamente inaspettata che ha spiazzato tutti: “Io e mia moglie viviamo nella castità” ha detto dopo aver ripercorso gli esordi della sua carriera, iniziata con personaggi televisivi iconici come Raffaella Carrà e Fabrizio Frizzi.

Perché la scelta di castità?

In collegamento, anche la moglie Beatrice Bocci, la cui storia d’amore dura da 25 anni. «Abbiamo scelto di vivere nella castità» rivela Alessandro. Alla domanda della Bortone sul perché di questa scelta, il presentatore risponde: «Ci siamo sposati nel 2008, dopo 2 figli, abbiamo preso questa decisione. Non c’è un perchè, è un cammino».”

«Da tre anni abbiamo preso questa decisione, che ci ha portati a viverci più intensamente» aggiunge l’ex miss Italia, Beatrice. «Ora peso di più le parole, dò valore agli abbracci e alle carezze, più di prima» continua.

La coppia ricorda Frizzi

I due si sono conosciuti grazie a Fabrizio Frizzi che, tuttora, è per loro un ricordo indelebile: «Una persona splendida, buona e pulita – racconta Greco -. Avrebbe dovuto avere più attestazioni di stima prima e non dopo la morte. A volte è troppo tardi». Commossa, Beatrice ricorda la persona buona e dolce che era Fabrizio sottolineando: «Per me c’è ancora, ne parlo al presente».

Progetti futuri di Alessandro Greco

Greco domani, 9 aprile, comincerà una nuova avventura su Rai 2: “Cook 40”. «E’ un programma di cucina in cui in 40 min si può fare un intero menù. Il tutto contornato da allegria, giochi e spensieratezza».

Chi è Beatrice Bocci?

Beatrice Bocci oltre ad essere la moglie del conduttore radiofonico e televisivo Alessandro Greco è, anche lei,  una donna del mondo dello spettacolo.  Nata a San Giovanni Valdarno l’8 aprile del 1970, oggi è una nota conduttrice ed ex modella, diventata nota nel 1994 quando, già sposata del suo primo marito (il caso ha voluto che l’attuale marito avesse proprio lo stesso nome dell’ex compagno) e madre di una bambina, ha vinto il titolo di Miss Toscana, poi alla finale di Miss Italia dello stesso anno è arrivata al secondo posto, dopo Alessandra Meloni. In quel periodo ha lavorato come indossatrice, poi ha debuttato nella danza e al teatro.

La carriera di Beatrice Bocci

In seguito, Beatrice è diventata conduttrice televisiva prima su Rai 1, poi sull’emittente toscana Canale 10. Negli anni seguenti ha partecipato a due programmi dell’estate di Rai 1, Su le mani, e Va ora in onda, entrambi di Carlo Conti. Ma è il 1997 l’anno per lei fondamentale: ha incontrato il marito Alessandro Greco e ha avuto modo di presentare le anteprime estive di Miss Italia 1997. Ma non solo. È stata anche protagonista di uno spot televisivo della compagnia telefonica Omnitel.


Beatrice ha avuto modo anche di recitare in alcune produzioni della Rai, come Linda e il brigadiere 2 e Un medico in Famiglia, poi con il marito ha condotto il programma culinario Sale e pepe qb, mentre sempre con lui nel 2005 ha partecipato al reality La Talpa, condotto su Italia 1 da Paola Perego. Recentemente, nel 2019, ha pubblicato il suo libro ‘Ho scelto Gesù. Un’infinita storia d’amore’ – scritto insieme ad Alessandro Greco.

Figli e matrimonio

Quanto alla vita privata, Beatrice ha conosciuto Alessandro Greco nel 1997.  Dopo il matrimonio civile il 29 settembre del 2008, e quello religioso  il 6 aprile del 2014, dal loro amore è nato Lorenzo, mentre Alessandra è la prima figlia della donna avuta con l’ex marito.

 

The post Alessandro Greco: “Io e mia moglie viviamo nella castità” appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda