Jada Pinkett Smith dopo quanto è successo  ha rotto il suo silenzio dopo la protesta per il marito che ha schiaffeggiato Chris Rock. In un breve post su Instagram, l’attrice ha scritto di una “stagione per la guarigione” in apparente riferimento all’incidente degli Oscar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jada Pinkett Smith (@jadapinkettsmith)

Notte degli Oscar: le parole di Jada Pinkett Smith

Suo marito, Will Smith, è stato condannato dagli organizzatori dei premi per aver colpito Rock. Lunedì si è scusato, definendo la violenza “velenosa e distruttiva”. L’incidente è accaduto domenica sera poco prima che Smith vincesse l’Oscar come miglior attore, quando il comico Rock era sul palco per presentare il premio per il miglior documentario.

Ha fatto una battuta sulla testa rasata di Pinkett Smith, a causa dell’alopecia causata dalla caduta dei capelli.

“Questa è una stagione per la guarigione”

Pinkett Smith non ha commentato tra il furore e il dibattito pubblico che ne è seguito sui meriti della battuta di Rock e delle azioni di Smith fino a martedì, pubblicando su Instagram: “Questa è una stagione per la guarigione e io sono qui per questo”.
Poco dopo il colpo sul palco, Smith ha vinto il suo primo Oscar in assoluto per la sua interpretazione di Richard Williams, il padre delle stelle del tennis Venus e Serena Williams.

Smith ha fatto riferimento al signor Williams nel suo in lacrime discorso di accettazione, definendolo un “feroce difensore della sua famiglia”.

“Non conosciamo tutti i dettagli di quello che è successo”, ha detto alla NBC tramite suo figlio, Chavoita LeSane. “Ma non perdoniamo nessuno che picchia qualcun altro a meno che non sia per legittima difesa”.

Jim Carrey critica Will Smith

“Sono disgustato dalla standing ovation”. Ha detto Carrey a Gayle King in un’intervista a “CBS Mornings” andata in onda martedì. Smith ha vinto l’Oscar come miglior attore per il suo ruolo in “King Richard” pochi minuti dopo aver aggredito Rock, con la folla che si alzava per tifare per la star.

“Hollywood è semplicemente senza spina dorsale in massa e sembrava davvero che questa fosse un’indicazione davvero chiara del fatto che non siamo più il club alla moda”. Lo ha detto Carrey, 60 anni, come riporta New York Post.

“Gli auguro davvero il meglio, ma non è stato un bel momento”

King ha quindi suggerito che l’incidente “si è intensificato”, spingendo Carrey a rispondere: “Non si è intensificato, è venuto dal nulla perché Will ha qualcosa che sta succedendo dentro di lui che è frustrato”.
Carrey e Smith si sono incontrati in più occasioni, con Carrey che afferma di non desiderare rancore nei confronti del vincitore dell’Oscar appena coniato. “Gli auguro il meglio, davvero. Ha fatto grandi cose. Ma quello non è stato un buon momento. Ha gettato un velo sul momento splendente di tutti”, ha dichiarato la star di “Bugiardo bugiardo”. “E ‘stato un momento così egoistico che ha gettato un drappo su tutta la faccenda.”

Cosa è successo durante la notte degli Oscar

Agli Oscar di domenica sera, Smith è salito sul palco e ha colpito Rock in faccia dopo che l’uomo divertente ha fatto una battuta sulla moglie di Smith, Jada Pinkett Smith.

Rock ha paragonato Pinkett Smith – che soffre di alopecia e si è rasata la testa la scorsa estate – al personaggio calvo di Demi Moore “GI Jane”, provocando lo schiaffo di Smith. “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua bocca da re!” Smith ha poi gridato – due volte – dopo essere tornato al suo posto.

The post Jada Pinkett Smith rompe il silenzio dopo lo schiaffo del marito appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda