Dopo un lungo e avventuroso viaggio a Pechino Express, Rita Rusic si è raccontata durante un’intervista a Chi. La donna è partita insieme a Cristiano Di Luzio e ha ammesso di essere stata molto fortunata perché. “Lo show di Sky ha il potere di rafforzare o distruggere qualsiasi cosa. Coppie incluse. Nel nostro caso ha rafforzato un po’ tutto ma i nervi durante il gioco sono stati molto tesi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Rita Rusic ha trovato l’amore a Pechino Express

Rita Rusic ha confessato di aver sentito molto la mancanza del cellulare, soprattutto in un contesto in cui ci sarebbero servite molto le comodità che questo ha da offrire. “Senza mappe e traduttori si è completamente persi”.

“Parlarne dopo i 20 è volgare”

Rita Rusic e Cristiano Di Luzio hanno tra di loro una forte differenza di età: ben 30 anni e a questo proposito la donna ha ammesso: “Per le mille vite che ho vissuto me ne sento 150. Trovo che parlare d’età dopo i 20 sia volgare. Se non è qualcosa di significativo per noi, non vedo perché debba esserlo per gli altri”. La donna ha preferito restare vaga su un futuro insieme al suo attuale compagno dicendo: “Abbiamo la passione per i viaggi e ora siamo proiettati solo a quello”.

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori

Dopo Pechino Express la donna non ha intenzione di fermarsi ammettendo di voler ritornare a lavorare nel cinema e sul suo ex Vittorio Cecchi Gori e i continui riferimenti a lui ha ammesso: “Oggi ci vogliamo bene. Se ripenso al passato provo ancora un certo dolore ma non voglio soffermarmici”.

Chi è Rita Rusic

Nata il 16 maggio 1960 a Parenzo, nell‘Istria croata (a quel tempo facente parte della Jugoslavia). Quando aveva 4 anni la sua famiglia si trasferì in Italia presso un campo profughi a causa della guerra e lì è rimasta per circa tre anni. Successivamente ha vissuto per qualche anno a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Qui ha giocato per quattro anni nella squadra locale di basket.

Per quanto riguarda gli studi, Rita Rusic si è diplomata come odontotecnico presso la scuola Cesare Crrenti di Milano. Successivamente si è iscritta all’Università degli Studi di Milano presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia. Ma non si è mai laureata. Per mantenersi gli studi ha svolto vari lavori, tra cui quello di modella posando anche per il catalogo Postalmarket.

Vita privata della Rusic

L’amore più famoso di Rita Rusic è Vittorio Cecchi Gori che ha 18 anni più di lei. La loro relazione iniziò nel 1980 e si sposarono nel 1983. Col matrimonio lei prese il nome di Rita Cecchi Gori. Dal loro amore sono nati due figli: Mario e Vittoria.

Nel 2007 la Rusic ha intrapreso una relazione con Canio Mazzaro, noto imprenditore, che è però finita nel 2011.

Cinematografia

Il primo ruolo da protagonista arrivò nel 1982 quando recitò nel film Attila flagello di Dio dopo la rinuncia di Eleonora Giorgi. Non trovando a lungo un’attrice adatta, venne chiesto a Vittorio Cecchi Gori di far fare un provino alla sua fidanzata e da lì la sua carriera decollò.

Le canzoni di Rusic

Contemporaneamente ha intrapreso anche la carriera di cantante pubblicando nel 1984 l’album Love Me o Leave Me Now che fu scelto anche come sigla di Domenica In. L’anno dopo ha inciso insieme a Celentano il brano Sex Without Love, canzone inserita anche nel film Joan Lui – Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì, in cui recitarono entrambi. Nel 1992 ha interrotto entrambe le attività per tornare a recitare nel 2006 nella serie TV Polvere.

The post Chi è il compagno di Rita Rusic? Più di 30 anni di differenza appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda