Anna Safroncik:Mio padre è a Kiev, ho paura. Il marito di una mia amica è stato fermato prima di raggiungerla, gli hanno detto di cambiarsi e partire”.L’attrice nata a Kiev aggiorna via Instagram i propri follower: “Qualunque uomo venga fermato per strada su territorio ucraino viene arruolato. Mi ha fatto sapere una mia amica che il marito è stato fermato mentre stava per raggiungerla. Gli hanno dato un minuto per salutarla al telefono e cambiarsi per partire





Anna Safroncik spaventata per il papà

Da quando la Russia ha iniziato l’invasione dell’UcrainaAnna Safroncik utilizza i propri social per dare continui aggiornamenti. L’attrice, nata a Kiev nel 1981, tra ieri 25 febbraio e oggi ha pubblicato diverse Instagram stories spiegando: “Sento mio padre ogni ora praticamente. Siamo molto angosciati, nessuno ha dormito stanotte. Nessuno sa cosa sta accadendo realmente, c’è tanta angoscia. Si sentono bombe, spari, le famiglie sono dentro casa”, ha esordito.

 

In seguito ha spiegato: “Da qui è difficile continuare a portare avanti gli impegni quotidiani, il lavoro. Stiamo cercando tutti di capire come portare via i nostri cari da Kiev, ma al momento è impossibile, vige la legge marziale”. Poi il racconto: “Qualunque uomo venga fermato per strada su territorio ucraino viene arruolato. Mi ha fatto sapere una mia amica che il marito è stato fermato mentre stava per raggiungerla. Gli hanno dato un minuto per salutarla al telefono e cambiarsi per partire”.

 

 Anna Safroncik tranquillizza i propri follower: ” Papà sta bene”

Nella mattinata di oggi, Safroncik è tornata ad aggiornare i propri follower (583.000 su Instagram): “Buon sabato, volevo ringraziarvi per la vicinanza. Grazie a Dio non sono cadute le bombe su Kiev, questo era l’unico pensiero fisso, la preoccupazione e la paura che la città venga attaccata durante la notte. Papà sta bene, è a casa sua. È lui che dà forza a me: è davvero incredibile, che grande uomo!”. Infine ha concluso: “Speriamo che finisca presto tutto“.

L’attrice ucraina Anna Safroncik ospite a “Zona Bianca” confida la preoccupazione per il papà attualmente a Kiev. “Sono sotto shock da quattro giorni, non riesco a dormire come penso tutte le persone che hanno nella città i loro parenti. Il problema più grave – spiega la Safroncik  – è che la popolazione non vuole la guerra e basta, non le importa chi sta al governo, hanno solo voglia di tornare alla loro vita“. Una popolazione quella ucraina che soffre da anni spiega Anna Safroncik:È importante che tutto il mondo si sia svegliato e che stia dicendo insieme no alla guerra. Questa guerra non è lontana, è qui, è oggi e fa parte della nostra cultura perché Kiev è Europa“. E continua l’attrice: “Sento mio papà ogni due ore ed è lui che calma me. Cerchiamo almeno noi gente di restare uniti“.

Carriera di Anna Safroncik

Nel 1998, dopo essere stata eletta Miss Toscana, è giunta ottava alla fase finale del prestigioso e longevo concorso nazionale di bellezza femminile Miss Italia. Nel 2000 ha debuttato al cinema in C’era un cinese in coma diretto da Carlo Verdone e nello stesso anno è apparsa nei film Welcome Albania, regia di Fabrizio Maria Cortese e Metronotte, regia di Francesco Calogero, in cui ha interpretato il ruolo di Nadia Lecetti. Tra il 2001 e il 2003 ha partecipato ad alcuni episodi di importanti serie tv di Raiuno: da Angelo il custode a Don Matteo 3, da Carabinieri a Vento di ponente 2. Il successo è però arrivato nel 2004, quando è entrata nel cast della soap opera di Canale 5 CentoVetrine. Ha prestato il suo volto per un calendario benefico e per diverse maison di moda. Ha poi recitato anche a teatro e in altri film per la tv e il cinema, tra cui Le tre rose di Eva. Nel 2019 è diventata presentatrice di Festival Show, l’evento musicale che fa tappa in 8 importanti città del nord Italia.

Vita privata di Anna Safroncik

Ad Anna Safroncik  sono stati attribuiti diversi flirt, ma lei ha confermato solo le love story con l’attore ed ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Arca, e con il collega Giulio Berruti.
Fino ad un anno fa  è stata felicemente fidanzata con il deejay Tommaso Cicchinelli. La loro storia d’amore era sbocciata nel 2016, ma si erano lasciati nel 2018. Dal 2020 hanno fatto di nuovo coppia fissa.  Stando alle ultime notizie sulla sua vita privata, oggi Anna Safroncik è single, non ha un compagno né figli.

 

 

The post Guerra in Ucraina, Anna Sofronick: “Mio padre è a Kiev, ho paura” appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda