La modella ucraina e regina di bellezza del 2015 Anastasiia Lenna ha tolto i tacchi e indossato gli scarponi per unirsi al gruppo di civili che combattono l’esercito russo.

Con una pubblicazione sui social media, Lenna ha mostrato un paio di immagini in cui si vede vestita con stivali militari, pantaloni mimetici, guanti resistenti, giacca e occhiali protettivi. La modella ha anche un fucile in braccio, un mitragliatore noto come AK-47.

La modella ha ricevuto un’ondata di messaggi di solidarietà dai suoi folower, secondo cui non è soltanto bella ma anche coraggiosa.

Stando al suo profilo Instagram, Anastasiia non è estranea all’uso di una pistola, anche se spesso spara proiettili di plastica anziché quelli veri. Negli ultimi due anni, ha condiviso immagini con l’equipaggiamento militare completo in zone boscose e campi di addestramento al coperto.

Da quando, questa settimana, Vladimir Putin ha dichiarato guerra all’Ucraina, l’ex reginetta di bellezza ha utilizzato Instagram, con oltre 100mila follower, per raccogliere sostegno per il suo paese.

LEGGI ANCHE: Ucraina, prima si sposano, poi si arruolano per combattere contro i russi.

The post Miss Ucraina 2015 si arruola per combattere i russi appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda