Peppe Vessicchio è guarito dal Covid-19 e sarà al Festival di Sanremo. Il direttore d’orchestra sta bene e presto raggiungerà la città ligure.

Era stato lo stesso Vessicchio, 65 anni, a dare la notizia della positività al coronavirus. Aveva rivelato di essere “positivo al Covid da diversi giorni, senza grandi sintomi. Ho ancora un po’ di raucedine e quindi voglio aspettare a fare il tampone ancora un paio di giorni. Non voglio rischiare di risultare ancora positivo”.

E ancora: “Quest’anno con la enorme diffusione del virus è forse ancora più complesso dell’anno scorso. Hanno avuto già diversi casi nell’orchestra e nel coro. E nel coro, che prova e si esibisce naturalmente senza mascherina, questo vuole dire ogni volta far stare a casa tutti per diversi giorni e convocare altri. Ci vuole grande pazienza. Ma io sono fiducioso”.

Al Festival, il maestro Vessicchio dirigerà Le Vibrazioni, in gara nella 72esima edizione con il brano Tantissimo.

Per la serata dedicata alle cover di venerdì 4 febbraio, Le Vibrazioni proporranno una versione del celebre brano Live and let Die, scritto da Paul e Linda McCartney, insieme al Maestro Peppe Vessicchio al pianoforte e a Sophie Scott, la leader dei Sophie and The Giants.

“Tantissimo”, scritta da Francesco Sarcina, Roberto Casalino e Niccolò Verrienti, uscirà nelle radio e su tutte le piattaforme digitali subito dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston e sarà contenuta in un nuovo lavoro discografico che sarà pubblicato ad aprile da Artist First.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, il programma e gli ospiti serata per serata.

The post Sanremo 2022, Vessicchio guarito dal Covid19, “ci sarò” appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda