Parveen Dusanji è  la giovanissima moglie di Kabir Bedi ha 30 anni in meno di lui. Kabir Bedi è stato uno degli ultimi concorrenti ad entrare nella casa più spiata d’Italia. In occasione dei suoi 76 anni, al GF è entrata per una sorpresa la moglie dell’attore Parveen Dusanji, di 30 anni più giovane.






Il matrimonio tra Kabir Bedi e Parveen Dusanji

Tra gli ultimi concorrenti del Grande Fratello Vip c’è anche Kabir Bedi, entrato nella casa più spiata d’Italia in vista del prolungamento del reality show fino al prossimo 14 marzo. L’attore indiano naturalizzato italiano è diventato una vera e propria star interpretando il ruolo di Sandokan, nell’omonimo sceneggiato televisivo. Attualmente, dopo quattro matrimoni, è sposato con Parveen Dusanji, 46 anni, quindi ben trenta meno di lui che ne ha compiuti da poco 76.

Chi è Parveen Dusanji, quarta e attuale moglie di Kabir Bedi

Nata nel Regno Unito nel 1976, Parveen si è sempre prodigata nell’aiutare il prossimo, motivo per cui nella scelta degli studi universitari ha preferito dedicarsi ad una facoltà come Economia Politica. Ben presto inizia a lavorare con associazioni che si occupano di problematiche socio-ecnomiche e vista la sua caparbietà entra a far parte del consiglio di amministrazione della  Medway Huma Rights and Equality Council. Attualmente, come si legge sulla sua biografia su Instagram, è una produttrice.


Kabir Bedi: la differenza di età con la moglie e i tre matrimoni falliti

La storia con Kabir Bedi è iniziata nel 2006, quindi sono una coppia già da 15 anni. Il loro matrimonio si è celebrato nel 2016, nonostante la famiglia di lei non fosse molto entusiasta a causa della consistente differenza d’età. L’attore ha alle spalle ben quattro matrimoni. Il primo risale al 1968 con Protima Bedi, dalla quale ha avuto due figli. Nel 1979, dopo il primo divorzio, Kabir Bedi ha sposato Susan Humphreys, dalla quale ha avuto un altro figlio, Adam, che ha seguito le orme paterne facendo l’attore. Anche questa relazione si conclude con un divorzio, dopo il quale Bedi incontra l’attrice indiana Parveen Babi, e dopo questa storia d’amore, ha poi sposato Nikki Vijaykar, dalla quale ha anche divorziato.

Le parole di Kabir Bedi sulla moglie


Dal 2006 Kabir Bedi e Parveen Dusanji fanno coppia fissa. La relazione e la differenza d’età, però, non è vista di buon occhio dalla famiglia della donna, in aggiunta alla precedente carriera amorosa di Bedi con tre matrimoni alle spalle. Al fianco della produttrice teatrale, la star di Bollywood ha ritrovato il sorriso e dopo dieci anni di storia, la coppia è arrivata all’altare. Per la proposta di matrimonio, l’attore di Sandokan ha scelto la scalinata di Piazza di Spagna a Roma per chiedere la mano di Parveen. Sulla quarta moglie, l’attore ha dichiarato in un’intervista: “Parveen mi ama e si preoccupa per me in una maniera che mi tocca il cuore. Come attore internazionale la mia vita e gli orari sono abbastanza caotici. Parveen mette ordine nella mia esistenza. Rispetto le sue idee e lei mi aiuta sempre a tenere i piedi per terra e mi riporta alla realtà che mi circonda. Su di me Parveen ha un effetto calmante, chiedo il suo consiglio e ne faccio sempre tesoro”.  La scelta di sposarsi con Parveen è arrivata dopo dieci anni d’amore: “Eravamo insieme da dieci anni. Io le ho chiesto di sposarmi dopo quattro anni, a Roma, sulla scalinata di piazza di Spagna, però bisognava convincere la famiglia perché io avevo tre matrimoni alle spalle. Non è stato facile”. Nessun ripensamento da parte dell’attore che, dopo tre matrimonio falliti, ha ritrovato l’amore tra le braccia di Parveen: “Credo nell’amore e nel matrimonio. Ma ho anche imparato l’importanza di non affrettare i tempi”. Sembra, quindi, procedere a gonfie vele il rapporto speciale tra Kabir e Parveen, un rapporto fatto di amore e serenità che non ha paura della notevole differenza d’età.

 

 

 

The post Chi è Parveen Dusanji, la moglie di Kabir Bedi? appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda