La star dei social media Adalia Rose Williams è morta a soli 15 anni.

L’adolescente ha condiviso la storia della sua rara condizione genetica con il mondo e ha guadagnato un esercito di milioni di fan. Una dichiarazione rilasciata sulle sue pagine Facebook e Instagram ha confermato la sua morte e la sua famiglia ha ringraziato tutti per il supporto nel corso degli anni.

“Il 12 gennaio 2022 alle 19:00 Adalia Rose Williams si è liberata da questo mondo”, si legge nel comunicato. “Ci è entrata in silenzio e se ne è andata in silenzio ma la sua vita è stata tutt’altro”. “Ha toccato MILIONI di persone e ha lasciato una grande impronta in tutti coloro che la conoscevano. Non soffre più e ora balla al ritmo di tutta la musica che ama”.

“Vorrei davvero che questa non fosse la nostra realtà ma purtroppo lo è. Vogliamo ringraziare tutti coloro che l’hanno amata e supportata”.

“Grazie a tutti i suoi medici e infermieri che hanno lavorato per anni per mantenerla in salute”.

“La famiglia ora vorrebbe piangere questa enorme perdita in privato”.

Ad Adalia è stata diagnosticata la progeria, nota anche come sindrome di Hutchinson-Gilford.

È descritta come “una malattia genetica estremamente rara e progressiva che fa invecchiare rapidamente i bambini” e di solito inizia intorno ai due anni.

L’aspettativa di vita media p di circa 13 anni e ci sono circa 400 bambini in tutto il mondo che convivono con questa malattia.

La mamma ha raccontato che la diagnosi di Adalia è avvenuta quando aveva solo tre anni.

Adalia ha scelto di utilizzare i social media come strumento per educare le persone sulla condizione e su come possa influenzare l’esistenza.

L’adolescente del Texas ha rapidamente accumulato un enorme seguito online e ha avuto 12 milioni di follower su Facebook e 2,9 milioni di iscritti su YouTube.

I suoi fan si sono riversati nella sezione commenti per rendere omaggio ad Adalia per la sua forza, tenacia e coraggio nel corso degli anni.

Una persona ha scritto: “Adalia ti abbiamo tanto ammirato da lontano. Eri un punto luminoso su questa terra”.

Un altro ha aggiunto: “Il mio cuore si sta spezzando per tutti voi. Grazie Adalia per averci portato tutti nel tuo mondo. È stata una giovane donna straordinaria che ci mancherà. Invio amore e condoglianze a tutti voi”.

The post Morta a 15 anni la star dei social Adalia Rose Williams appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda