A molte di loro basta soltanto il pensiero, perché alla fine l’importante è passare una belle giornata in famiglia, per altre invece il regalo più bello sarebbe una giornata di ferie dal lavoro e dalla famiglia, o almeno dalle faccende domestiche, per queste mamme stressate più che a un oggetto dovremmo pensare a una bella giornata da passare in modo spensierato.

Se ne avete modo, magari in collaborazione con i vostri fratelli e il papà, e considerato che la festa della mamma cade sempre la seconda domenica di maggio, certamente tra i regali più graditi ci sono le piante da balcone o da giardino, i fiori in vaso (e non recisi, mi raccomando), piantine grasse, piante aromatiche, candele profumate e profumatori per ambiente; profumi da donna e creme di bellezza.

Ma poi c’è anche chi alla propria mamma regala elettrodomestici e utensili da cucina, magari proprio quelli che riuscirebbero ad accelerare i lavori di casa o a darle una mano, come una lavastoviglie ad esempio. Certamente non è un regalo personale, ma la “brava massaia” apprezzerà sicuramente questo genere di dono.

E infine ci sono le mamme che di sicuro apprezzeranno di più un dono personale: un gioiello, una borsa o un abito, un libro, un nuovo armadio, un auto, ma ovviamente tutto dipende dal vostro budget. E che dire, alla fine ciò che conta è il pensiero.

LEGGI ANCHE:

The post Festa della mamma, le idee regalo da fare alla donna più importante dellanostra vita appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda