I papà sono la migliore invenzione del mondo ma spesso, poveretti, sono stanchi, stressati e pieni di crucci per la testa! Che cosa ne dite, quindi, in occasione della Festa del Papà di dare un’occhiata a queste idee regalo simpatiche e divertenti che facciano rallegrare davvero il nostro amato babbo?

Un grembiule da cucina per papà

Decisamente un’idea allegra, utile, simpatica e divertente è un grembiule da cucina per papà amanti dei fornelli. Non solo: anche per papà pasticcioni, burloni e che amano rilassarsi preparando ottimi manicaretti. Ma è anche un modo di dire “ti voglio bene papà” con un grembiule d’autore o personalizzato, che è sempre utilissimo al nostro papà.

Photo booth divertenti

Le foto, si sa, sono sempre gradite. Al nostro papà, perciò, possiamo regalare una collezione delle stampe dei suoi momenti migliori oppure dei photo booth divertenti come cappellini, baffi e barbe da usare insieme per scattare tanti selfie, fotografie e ritratti in una bella giornata della Festa del Papà trascorsa insieme. Se poi avete un papà che ama la fotografia o addirittura fa il fotografo, regalategli un pupazzetto personalizzato divertente e simpatico.

T-shirt con la scritta personalizzata

Personalizzare una t-shirt per papà è proprio un regalo divertente per la festa del papà. Scrivete “Papà n. 1” o altre frasi adatte al papà per dimostrare quanto gli volete bene, ma anche per farlo ridere a crepapelle con frasi divertenti e personaggi simpatici che conoscete solo voi due.

Una giornata insieme con papà

Se non lo avete ancora fatto, provateci: pattinare sul ghiaccio è ciò che fa al caso vostro se state cercando regali divertenti per la festa del papà!

Sì anche a biglietti per spettacoli divertenti e comici che lui ama, film al cinema da guardare insieme con papà e, perchè no, una giornata relax ma divertente con i Go-Kart e le macchine da scontro, gonfiabili e luna-park.

Regali fai da te divertenti per la festa del papà

Infine è sempre validissima l’idea del lavoretto per la Festa del Papà, che però deve essere simpatico e allegro: una scatola regalo con i Minions, una cravatta di carta con una barzelletta, un pupazzetto fai da te con cartoncino… guardate le idee nella nostra raccolta di regali divertenti per la festa del papà. 

The post Festa del Papà 2020, 5 idee regalo simpatiche e divertenti appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda