Estate bollente per Kylian Mbappé.  Secondo il gossip francese sarebbe fidanzato con la nota modella trans Ines Rau. I due sono stati avvistati insieme in parecchie occasioni, a cominciare dal Festival di Cannes. Oltre a quell’evento, la prima modella trasgender e il campione del Paris Saint Germain sarebbero stati paparazzati su uno yacht.

Mbappé e la modella trans Ines Rau paparazzati  “Insieme su uno yacht”

Nell’immagine il calciatore scherza con la top model, la accarezza e i due sembrano molto intimi. La loro complicità emerge anche dalla macchina fotografica dei paparazzi e questo avrebbe fatto scoppiare il gossip su una presunta storia d’amore tra i due. Al momento non ci sono dichiarazioni da parte di Mbappé e Ines Rau, che non hanno né confermato né smentito il gossip. Tra gli ambienti francesi, però, sembra che la loro storia sia data quasi per certa.

Mbappe e Ines Rau

Mbappe e Ines Rau

Chi è Kylian Mbappé

Kylian Mbappé Lottin (Bondy, 20 dicembre 1998) è un calciatore francese, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale francese, con cui si è laureato campione del mondo nel 2018. A livello di club ha vinto cinque campionati francesi (2016-17, 2017-18, 2018-19, 2019-20, 2021-22), due Coppe di Lega francesi (2017-18 e 2019-20), tre Coppe di Francia (2017-18, 2019-20 e 2020-21) e tre Supercoppe francesi (2018, 2019 e 2020). Con la nazionale francese ha partecipato a un campionato del mondo (2018), vincendolo, un campionato europeo (2020) e due UEFA Nations League (2018-19 e 2020-21), laureandosi campione nell’edizione 2020-2021. Prima di entrare nel giro della nazionale maggiore, è stato campione europeo di categoria nel 2016 con la nazionale Under-19. A livello individuale, nel 2018 ha vinto l’edizione inaugurale del Trofeo Kopa, oltre a classificarsi al quarto posto nella graduatoria del Pallone d’oro.

Biografia di  Ines Rau

Ines Rau è stato uno dei primi modelli ad abbracciare il loro status di transgender e persino mostrare la loro vera identità su varie piattaforme. I lettori ardenti della rivista Playboy l’avrebbero riconosciuta come “Playmate del mese” per il numero di riviste del novembre 2017. Tra gli altri suoi titoli, è la prima Playmate apertamente transgender. La storia di Ines Rau è per lo più raccontata da altre persone transgender ispirate alle sue audaci mosse verso il possesso della sua identità. C’è così tanto da sapere sul modello transgender e qui leggerai tutto al riguardo.È nata da ragazzo il 18 marzo 1990 a Parigi. Di origine algerina, Ines Rau proveniva da una famiglia musulmana guidata dal padre algerino e dalla madre franco-marocchina.

Ines Rau

Ines Rau

LEGGI ANCHE: Pianificato il primo trapianto al mondo di utero per  transgender 

Crescendo da ragazzo, Rau era più attratto dalle cose femminili. Tutti intorno a lui lo notarono, ma nessuno sapeva che alla fine avrebbe deciso di cambiare sesso. Continuò così fino a quando Rau prese la decisione di sottoporsi a un intervento di riassegnazione del sesso. La sua principale fonte di ispirazione era la storia della vita del modello transgender Caroline “Tula” Cossey. Ines è stato fortemente ispirato dalla storia, che le ha dato tutto il morale di cui aveva bisogno per fare il passo audace. Aveva 16 anni quando finalmente ebbe l’intervento. L’intervento chirurgico ha avuto successo e Rau ha iniziato a vivere come una donna. Tuttavia, ha tenuto segreta la sua identità transgender e ha aspettato il momento giusto per rivelarla

 

Chi è  Ines Rau,  la prima modella trasgender,  presunta fiamma di Mbappé

Mbappé potrebbe avere una relazione con Ines Rau, ma chi è la nuova fiamma del calciatore? La top model è nota per essere stata la prima modella trasgender ad apparire nella rivista Playboy. Nata nel 1990 a Parigi, da genitori algerini, a 16 si è sottoposta ad un intervento chirurgico per cambiare sesso e diventare donna a tutti gli effetti. A soli 24 anni ha raccontato la sua storia, nella autobiografia intitolata Woman uscito nel 2018 in occasione del quale, come riporta Leggo, rivelò: “Sento che la mia anima finalmente è libera, come se si fosse aperto il lucchetto che mi teneva rinchiusa per tanto tempo. Questa volta sono totalmente una donna”. Un percorso lungo e introspettivo quello di Ines Rau che, se il gossip venisse confermato, sarebbe la nuova fidanzata di Mbappé.

LEGGI ANCHE:  Addio alla trans Giannina, ispirò la famosa canzone di Pino Daniele

The post Mbappé ha una relazione con la modella trans Ines Rau? appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda