Grande orgoglio di mamma  per Guendalina Tavassi dal momento che  la figlia Gaia Nicolini è stata eletta Miss Cinema nell’ambito delle selezioni per il concorso di Miss Italia.

 

Gaia Nicolini andrà a Miss Italia

Mora, slanciata, fisico mozzafiato, 18 anni, la primogenita dell’influencer è alla sua prima esperienza ma dimostra già di sapersela cavare. In costume intero nero e in abito da sera rosso ha sbaragliato le compagne sfilando con sensualità. Ora corre alle finali con il tifo esagerato di Guendalina e papà Remo.

Il commento dei Gaia Nicolini, figlia di Guendalina Tavassi

Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi, festeggiando la vittoria a Miss Cinema ha scritto sui social: “Posso solo dire grazie. Sono super emozionata e ancora non credo ai miei occhi, è stata la mia prima esperienza e devo dire che è stato davvero incredibile”. Confida di essersi molto divertita nei panni dell’aspirante reginetta e di aver conosciuto ragazze speciali: si è sentita a suo agio come a casa. “Questa mia vittoria la dedico alla mia famiglia e ai miei fratelli che per me sono tutto, vi amo”. L’influencer ha risposto con i cuoricini: “E noi ti amiamo tantissimo, sei speciale amore mio, bravissima”.

Gaia Nicolini e Guendalina Tavassi

Gaia Nicolini e Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi commenta la vittoria della figlia Gaia Nicolini

Guendalina Tavassi ha avuto la sua prima figlia a 17 anni, ma l’amore con Remo Nicolini non è durato e la coppia si è lasciata poco dopo la nascita della bambina. “Penso di aver fatto sempre tutto per il suo bene, non ho vissuto niente della mia infanzia, adolescente, perché ero piccola e preferivo stare dietro a lei. Ho rinunciato a tutto ma per la cosa più importante della mia vita, lei”  ha detto tempo fa la ex gieffina parlando della primogenita. Gaia Nicolini è una ragazza molto affascinante e seducente proprio come la mamma. Sui social l’influencer ha pubblicato nelle Storie una foto della ragazza con il costume del concorso con il numero 5 e ha scritto: “Passata Gaietta alla semifinale”.

Chi sono le altre selezionate?

La 18enne di Collina Fleming ha preceduto Amira Infantino ed ora parteciperà alle prefinali nazionali. Assegnata ieri a Borgo Ripa la fascia di miss Cinema Roma 2022. A trionfare è stata Gaia Nicolini, 18enne romana di Collina Fleming che, in virtù di questo successo, parteciperà  alle prefinali nazionali.Capelli castano scuro, occhi marroni, Elisa Nicolini frequenta il liceo linguistico, ama la musica, la lettura e il cinema. Pratica fitness con una coach personale. È fidanzato con William e sogna di diventare attrice. Sua madre è invece l’ex concorrente del “Grande Fratello” Guendalina Tavassi.

 

Gaia Nicolini e Guendalina Tavassi

Gaia Nicolini e Guendalina Tavassi

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi aggredita, al momento non posso parlare 

Al secondo posto Amira Infantino, 19 anni, di Fiano Romano, mora, occhi marroni. Diploma liceo linguistico, ha deciso di intraprendere gli studi in scienze della comunicazione. Ama sfilare e ballare, pratica infatti danza classica e contemporanea a livello professionistico. Sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo, in tv o come giornalista sportiva. Al terzo posto Elisa Crocchianti, 22enne romana di Castelverde, capelli castano scuro, occhi marroni. Diplomata al liceo coreutico, è al secondo anno di scienze motorie. Ama leggere romanzi. È una ballerina di latino-americani a livello agonistico e fin da bambina sogna di diventare Miss Italia. La selezione provinciale ha premiato invece, con la fascia di Miss Borgo Ripa 2022, Marta Antonucci, 18enne dell’Infernetto, bionda, occhi azzurri. Diplomata al liceo linguistico, prenderà scuola di cinema. Pratica tanti sport: danza da oltre 10 anni, pilates e acquagym. Ama ascoltare la musica e sogna di diventare attrice. Il titolo vinto ieri sera le consente di accedere alle finali regionali, insieme ad  altre 5 concorrenti classificatesi dietro di lei.

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi si sposa, hot anche il giorno delle nozze 

 

 

The post Guendalina Tavassi, la figlia Gaia va a Miss Italia appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda