È in vendita la villa lussuosa che l’ex presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi acquistò nel 2015 a Rogoredo di Casatenovo, nel cuore della Brianza non lontano da Arcore, in Lombardia, per Francesca Pascale.

La notizia, dopo essere rimasta segreta, è circolata proprio nelle ore in cui l’ex compagna del leader di Forza Italia si è sposata con la cantante Paola Turci. L’unione civile, infatti, è stata celebrata sabata scorsa in Toscana. Lo ha riportato il Corriere della Sera, citando il Giornale di Merate.

Villa Maria, circa 1.500 metri quadrati circondati da un parco di 30.000 metri quadrati, era l’ultimo simbolico legame tra Berlusconi e Pascale, che era rimasta ad abitarci anche dopo la fine della relazione con l’ex premier ma che ormai non si vede in paese da tempo.

Non si conosce il prezzo richiesto per cedere l’immobile, che era stato acquistato per 2,5 milioni di euro e poi sottoposto a una importante ristrutturazione da Magnano & Partners, che lo ha dotato delle “migliori tecnologie in ambito impiantistico – si legge sul sito internet dello studio di progettazione – quali ad esempio l’installazione di un pavimento galleggiante fotovoltaico”.

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi.

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi.

La relazione tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi cominciò nel 2011, precisamente nel giorno di Natale, e fu ufficializzata in pubblico il 16 dicembre del 2012 dal Cavaliere durante un’intervista a Domenica 5, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La storia si concluse nel marzo 2020, con una nota ufficiale dell’ufficio stampa di Forza Italia e Francesca Pascale diffuse questo messaggio: “Al mio presidente vorrò sempre bene infinito. Gli auguro tutta la felicità del mondo e spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io”.

LEGGI ANCHE: Nozze con Francesca Pascale, insulti omofobi contro Paola Turci.

The post In vendita la villa che Silvio Berlusconi acquistò per Francesca Pascale appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda