L’identità della fidanzata di Tananai è stata un’incognita per tantissimo tempo. Il noto cantante con il brano Sesso Occasionale, si è classificato ultimo al Festival di Sanremo 2022. Nonostante il posizionamento, tutta Italia è impazzita per la vivacità della canzone e per la personalità dell’artista. Ma chi è Sara Marino, la ragazza di Alberto Cotta Ramusino? All’interno del suo profilo Instagram, ci sono alcuni scatti di coppia che fanno capire che oltre al feeling tra i due si evince uno splendido rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sale Marino (@sara__marino)

Chi è Sara Marino, la fidanzata di Tananai

Lo ha raccontato a Le Iene: “Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata. L’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa. Anche le ciabatte. Sono innamorato”. La ragazza in questione si chiama Sara Marino ed ha studiato architettura al Politecnico di Milano.

Oggi è un architetto junior, come si descrive sui social, ed è al fianco del cantante già da diverso tempo. A poche ore dell’avventura di Tananai a Sanremo, la coppia si divertì a mangiare pizza e bere negroni insieme, per le strade di Milano.

Sono tanti gli scatti che la ragazza ha pubblicato sui social in compagnia del suo fidanzato, a differenza di quest’ultimo che – come confessò al tempo – voleva mantenere privata la sfera sentimentale. “Ti amo amore” le ha scritto Alberto Cotta Romano come commento ad una foto di coppia postata nel 6 gennaio 2021.

Perché Tananai si chiama così?

Tananai, da cosa deriva questo nome d’arte che Ramusino ha scelto per il lancio della propria carriera artistica? Lo svela lui stesso: “Tananai”, termine che in dialetto milanese può significare anche “baccano”, è il soprannome che il nonno gli aveva dato quando era bambino.

Chi è Tananai, il fidanzato di Sara Marino

Il vero nome di Tananai all’anagrafe è Alberto Cotta Ramusino ed è nato a Milano l’8 maggio del 1995, sotto il segno zodiacale del Toro. Fin da ragazzino ha sempre mostrato un forte interesse per la musica e nel 2017 ha pubblicato per Universal Music un album di musica elettronica con lo pseudonimo di Not For Us.

A Sanremo Giovani si è presentato con il brano Esagerata. E’ tornato sul palco dell’Ariston nel 2022 con la canzone Sesso occasionale. E’ arrivato ultimo ma questo non l’ha demoralizzato tanto che abbiamo visto il cantautore scoppiare di gioia in diretta su Instagram, come se avesse vinto.

The post Chi è Sara Marino, la fidanzata di Tananai? appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda