Contestualmente alla notizia delle nozze tra Paola Turci e Francesca Pascale, che si svolgeranno domani, sabato 2 luglio, a Montalcino (Siena), la cantautrice romana sui social media ha denunciato di avere ricevuto insulti omofobi.

Stanotte, su Instagram, la 57enne ha pubblicato un messaggio ricevuto da un profilo di una guest house piemontese: “Lesbicona che schifo!!” e ha commentato così: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase”. Quello stesso profilo, poi, è stato preso di mira da altri utenti, condannando ulteriormente quel vergognoso post.

Nonostante questi attacchi squalidi, Paola Turci ha trovato anche spazio per un messaggio romantico, sempre su Instagram: “Quella felicità che non ti fa dormire”, accompagnato da un cielo limpido.

Solidarietà da parte della senatrice Monica Cirinnà, responsabile dei diritti del Partito Democratico, con l’hashtag Love is Love: “Auguri, Paola Turci e Francesca Pascale. Gli insulti e l’odio che vi colpiscono saranno spazzati via dalla bellezza del vostro amore. Ogni nuova unione civile è antidoto potente e seme di quel cambiamento culturale che dovrebbe essere lavoro per la buona politica”.

Infine, l’associazione Antinoo Arcigay Napoli e l’organizzazione del Napoli Pride 2022 hanno espresso “la massima solidarietà” a Paola Turci e Francesca Pascale. “L’organizzazione della manifestazione porterà i propri saluti e la propria vicinanza a Paola e Francesca, che l’anno scorso erano con noi al Pride, tentando anche di portare sul palco della manifestazione un video messaggio della coppia”, hanno affermato gli organizzatori.

LEGGI ANCHE: Paola Turci e Francesca Pascale prestissimo spose, data e luogo.

The post Nozze con Francesca Pascale, insulti omofobi contro Paola Turci appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda