Alessia Marcuzzi pronta ad approdare alla RAI?

Stefano Coletta, direttore Intrattenimento Prime Time della RAI, ha affermato: “La Marcuzzi l’ho incontrata più volte, è vero che è nato un dialogo fitto. Stiamo lavorando intanto per conoscerci e poi in particolare intorno ad un’idea. Per ora si tratta di incontri, di confronti quindi non c’è, in questo momento, ancora alcuna decisione”.

Parole espresse durante la presentazione alla stampa di quattro nuovi programmi in onda in estate sulle reti Rai: ‘Drusilla e l’Almanacco del Giorno Dopo‘, ‘Dalla strada al palco‘ con la conduzione di Nek, ‘Help, ho un dubbio‘, programma affidato a Caterina Balivo e ‘Sex‘ di Angela Rafanelli.

Comunque sia, Dagospia di recente ha pubblicato alcune indiscrezioni sulla trattativa tra la RAI e il manager della conduttrice, Beppe Caschetto, per un programma di 5 – 6 puntate, prodotto da EndemolShine Italy, che dovrebbe andare in onda a novembre su Rai2, di martedì. Ci sarebbe già il titolo: Boomerissima. Un programma a metà strada tra show e reality con generazioni che si confronteranno.

Se Alessia Marcuzzi dovesse tornare in Rai, sarebbe un ritorno dopo 28 anni, quando condusse, insieme a Gigi Sabani, il Grande Gioco dell’Oca, ideato da Jocelyn.

LEGGI ANCHE: Anna Falchi e Andrea Ruggeri si sono lasciati?

The post Alessia Marcuzzi torna alla RAI? C’è già il titolo del programma appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda