I segnali c’erano tutti ed ora è arrivata la conferma:  tra Fedez e J-Ax è pace fatta. Qualche indizio, dopo i 4 anni di lontananza, era arrivato da una Instagram story postata da Federico il 15 maggio scorso. Ora un post che fa commuovere le migliaia di fan.






Fedez e J-Ax:  pace fatta

Per la gioia dei fan e di tutti coloro che amano le storie a lieto fine, finalmente i due rapper sono tornati amici. Sinceri e spontanei, i due si abbracciano in una serie di foto, giocano e arriva anche lo scatto nel quale la coppia è assieme a Vittoria, la piccola di casa Ferragnez che “lo zio Ax” non aveva probabilmente mai visto.

Ecco come è andata: il post commovente

Ci siamo rivisti il giorno che Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas.Ora dobbiamo raccontarvi una cosa. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto. Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: ‘È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me’. Alessandro e Federico”: queste le parole di un post su Instagram corredato da foto nelle quale i due, con spontaneità e visibile affetto, si abbracciano mostrando amicizia reciproca.

Le parole toccanti di Fedez e J-Ax

Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima – si legge nel commento firmato “Federico e Alessandro” – Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio. In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena. La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio. Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme”. Poi concludono: “Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto. Come dicevamo in una nostra vecchia canzone ‘È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me’. Alessandro e Federico“. I commenti commossi dei fan sono tantissimi. E Fedez in una story rende tutti ancora più curiosi: “Preparatevi perchè è una bombetta”, scrive.

Cosa hanno in progetto Fedez e J-Ax?

Una reunion della quale si era molto vociferato negli scorsi giorni e che ora trova conferma nell’abbraccio sui social tra i due artisti. Loro però mettono le mani avanti: “Non ci sarà una canzone estiva, non ci sembrava il caso di farlo subito”. In realtà i due cantanti insieme hanno realizzato un progetto, che verrà annunciato nelle prossime ore a Palazzo Reale a Milano in una conferenza stampa ufficiale. Un “regalo a Milano” – così lo hanno definito loro – che avrà un’impronta benefica ma sul quale c’è ancora il massimo riserbo. In attesa la sorpresa che la “coppia” ha in serbo per noi, ci rende  molto felici, intanto, di vederli di nuovo insieme.

The post Fedez e J-Ax di nuovo insieme: “Dobbiamo raccontarvi una cosa” appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda