Durante questa edizione dell’Isola dei Famosi 2022, al centro dei rumors sono Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni. Insieme formano una delle coppie più amate e chiacchierate del reality. Cos’è successo tra i due?

Isola dei Famosi 2022, Carmen Di Pietro discute con il figlio

La naufraga spesso l’ha richiamato per mancanza di attenzioni. Il ragazzo non vuole più dormire con lei, preferisce stare nell’altro gruppo sull’Isola, e per questo motivo mamma Carmen è molto turbata: pensa che qualcuno gli stia facendo il “lavaggio del cervello”.

Nel daytime di ieri pomeriggio, i telespettatori di Canale 5 hanno assistito ad un piccolo scontro tra Carmen di Pietro e il figlio Alessandro all’Isola dei Famosi.

“Essere figlio di Carmen è impossibile”

“Essere il figlio di Carmen Di Pietro è impossibile, ve lo dico per esperienza. Dalla mattina alla sera ti sta addosso, non ti lascia un minuto” ha lamentato il giovane. “Il percorso di mio figlio non mi sta piacendo, accetto tutto ma non il fatto che addirittura si stia ribellando” ha detto invece la naufraga e rivolgendosi al figlio, gli ha domandato: “Qualcuno ti sta facendo il lavaggio del cervello, come a dire che “Adesso comando io”.

“Qualcuno gliel’avrà fatto male il lavaggio del cervello, gli avrà detto “farai brutta figura per chi ti vede, fai la figura del bamboccione” ha concluso la Di Pietro, rivolgendosi alle telecamere.

Le paure di Carmen Di Pietro

La naufraga è terrorizzata dall’idea che il figlio possa innamorarsi di una ragazza. Stuzzicata da Edoardo Tavassi, Carmen di Pietro è andata nel panico. Scrive Biccy.it che il fratello di Guendalina ha scherzato dicendo: “Ma lo lasci un po’ in pace sto ragazzo? Guarda che ha 20 anni e sicuro ha già consumato con una donna. E tu che ancora vuoi i bacetti e che dorma con te”.

Dopo queste parole la naufraga ha replicato: “In che senso? Oddio, ma qui sull’Isola è stato con una donna? E chi? Non mi mettere queste cose in testa che poi impazzisco. Alessà sei stato con qualcuna?”.

Chi è Carmen Di Pietro

Correva l’anno 1986 quando inizia la carriera di attrice e a cavallo del decennio è spesso al cinema. In 8 anni partecipa a 17 pellicole, diventando famosa per ruoli nel genere erotico italiano, come i film diretti da Tinto Brass e Il diavolo nella carne e Ossessione fatale, di Joe D’Amato.

A metà degli Anni Novanta approda in tv, facendo il suo esordio come valletta nelle trasmissioni di Gianni Ippoliti: Le sfumature di Ippoliti (Rai 1) e Spazio Ippoliti (Rai 3).  Ospite del Maurizio Costanzo Show, ma frequenta in qualità di showgirl e opinionista tutti i più importanti contenitori di intrattenimento di Rai e Mediaset.

Dal 2001 al 2002 è presenza fissa a La vita in diretta, su Rai 1 e a L’Italia sul 2 (Rai 2).  Nel 2021 è ospite speciale di una puntata della trasmissione La pupa e il secchione ed entra nel cast fisso di Avanti un altro, il pre-serale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

The post Isola dei Famosi 2022, Carmen Di Pietro al figlio: “Sei andato a letto con una donna proprio qui?” appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda