Alessandra Mastronardi ha nuovamente il cuore impegnato  dopo aver annullato le nozze con Ross McCall sembra aver ritrovato il sorriso con un altro uomo. Cosa sappiamo di lui?





Alessandra Mastronardi madrina elegantissima alla 76esima mostra del Cinema di Venezia

Alessandra Mastronardi non è più single

Alessandra Mastronardi ha finalmente voltato pagina: l’attrice sembra aver chiuso definitivamente il capitolo con Ross McCall, e ha ritrovato il sorriso accanto a un altro uomo. La protagonista de L’Allieva, dopo aver annullato le nozze con l’ex fidanzato, è stata paparazzata in atteggiamenti inequivocabili con il suo nuovo amore, lontano dal mondo dello spettacolo.

Alessandra Mastronardi avvistata col nuovo fidanzato

Dopo  aver annullato le nozze con il collega Ross McCall,  Alessandra è pronta a riprendere in mano la propria vita. Nonostante il gossip avesse parlato  di un’altra relazione,   l’attrice  aveva prontamente respinto le accuse delle pagine di gossip. Adesso, a distanza di qualche mese dalla fine della sua relazione con l’ex fidanzato, la Mastronardi sembra aver ritrovato il sorriso con un altro uomo.

Alessandra sorride al nuovo amore

Il settimanale Diva e Donna ha fotografato l’attrice, sorridente e raggiante come non la si vedeva da tempo, in compagnia del suo nuovo fidanzato. Gli scatti pubblicati dal magazine non lasciano spazio ad alcun dubbio: la bella Alessandra, felice e raggiante, non sta passeggiando con un semplice amico. Il bacio appassionato della  coppia fuga ogni dubbio   lasciando chiaramente intendere  i due sono già  andati  ben oltre la semplice amicizia.

Chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Mastronardi?

Il nuovo amore di Alessandra Mastronardi sarebbe  un dentista molto noto a Roma, di nome Gianpaolo, che ha fatto decisamente breccia nel  cuore dell’attrice che, tuttavia,  al momento  non ha né confermato né smentito la relazione come, del resto,  ha sempre cercato di fare  mantenendo  un certo riserbo sulla sua vita privato, per quanto possibile. Adesso, a distanza di tempo dalla fine della sua lunga storia d’amore con Ross, Alessandra è davvero pronta a riaprire il suo cuore: solo il tempo potrà  dire se  Gianpaolo sarà la persona giusta.

Alessandra Mastronardi e Ross McCall: i motivi della rottura

La proposta era infatti arrivata nel febbraio del 2021, in occasione del 35esimo compleanno dell’attrice. La coppia aveva deciso di convolare a nozze dopo quattro anni di relazione, e nonostante i dieci anni di differenza, tutto sembrava procedere per il meglio tra i due artisti. Dopo la proposta, Alessandra e Ross avevano avviato una convivenza alternata tra Londra e Roma. Poi, come un fulmine a ciel sereno, era arrivata la notizia della loro rottura, avvenuta, probabilmente, di comune accordo.

Dopo la fine della storia d’amore tra Alessandra e l’attore scozzese, indiscrezioni sempre più insistenti avevano dato per certo che i motivi della rottura fossero da addurre a un tradimento della Mastronardi. L’attrice de I Cesaroni,  stanca delle continue illazioni suo suo conto, aveva voluto far chiarezza una volta e per tutte su Instagram esprimendo con garbo e fermezza tutto il suo risentimento, smentendo le voci sul suo conto: “Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… Beh meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità!” aveva concluso.

 

The post Alessandra Mastronardi ha un nuovo fidanzato dopo Ross McCall: chi è? appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda