Come è noto, Flavia Vento ha abbandonato la villa de La Pupa e il Secchione Show. Barbara D’Urso appena ha fatto il suo ingresso nello studio del suo reality ha annunciato ai tre giudici il ritiro della pupa.  Antonella Elia è stata dura, ha criticato la showgirl ed ha anche raccontato un aneddoto che la riguarda.






Il commento di Antonella Elia sulla decisione di Flavia Vento

No Barbara non ci credo. Non dirmi che Flavia si è ritirata perché mi arrabbio. Se è così allora la sua carriera è finita. Basta è una mancanza di rispetto verso tutti. Poi che non si lamenti che le mancano i soldi per dare da mangiare ai suoi adorati cani. Perché adesso stava lavorando ed ha mollato

Ciao Flavia allora ti sei ritirata davvero. Rido perché è patetico tutto questo. Denuncia quello che vuoi. Ci siamo anche incontrate al parco dopo che ti eri ritirata dal GF Vip. Tu mi hai detto ‘ti prego Anto fammi rientrare in casa ho bisogno di dare da mangiare ai cani. Mo che te inventi? Che un extraterrestre è venuto nella villa e ti ha detto di scappare, dai su non ho più parole”.

Flavia Vento sbrocca contro Antonella Elia: “Io ti denuncio”

La Vento se l’è presa con Antonella Elia ed ha anche minacciato di denunciarla: “Antonella non ridere ti prego. No zitta smettila di ridere. Io ti denuncio! Non rispondo neanche perché se tu non sai le cose è meglio che non parli. No Antonella stai zitta, sono cose mie finiscila e non ridere“.

Chi è Flavia Vento

Flavia Vento, nata il 17 maggio 1977 a Roma, è una showgirl che ha ottenuto  successo anche sul piccolo schermo. Da giovane ha frequentato il liceo linguistico, ma già in quegli anni covava il desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo. Terminata la maturità, dunque, ha deciso di trasferirsi a Parigi e ha avuto modo di essere volto per diversi spot pubblicitari come quello della Neutro Roberts (1995) e quello della Ferrero Rocher (1999). Ha partecipato a L’Isola dei famosi nel 2008 e nel 2012 ritirandosi entrambe le volte. In veste di opinionista è stata ospite di diversi programmi come Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Quelli che il calcio. Nel 2020 è nel cast di Il postino sogna sempre due volte di Rocco Marino e a settembre del 2020 è stata concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. È stata anche conduttrice di Striscia la Notizia. Nel gennaio 2022 è a Back To School.


Vita privata di Flavia Vento

Flavia Vento ha avuto più storie d’amori importanti come quella con l’attore Fabrizio Bentivoglio e il regista Mimmo Calopresti. Si regista anche un flirt con Marco Prato (il ragazzo coinvolto nel brutale omicidio di Luca Varani) e Emanuele Di Gresy, fidanzato ma solo per poco tempo. La showgirl non è mai stata sposata e non ha mai avuto figli. Con il suo ultimo fidanzato si è lasciata nel 2010 e da quel momento non è più stata con nessuno iniziando un periodo di castità. “Potrei cambiare idea solo se mi si presentasse davanti Tom Cruise“  ha poi affermato la showgirl.

Il rapporto con Scientology

In una intervista a Io Donna rilasciata nel settembre 2021, Flavia Vento ha fatto sapere di essersi iscritta a Scientology, la famosa organizzazione fondata da Ron Hubbard “è una cosa che studia la mente. So che si parla di setta ma non è assolutamente vero. Io sto semplicemente facendo delle lezioni” ha detto parlando con la rivista. Prima di entrare, ha affermato sempre alla giornalista di Io Donna, “ho fatto un test di personalità e devo dire che ci ha preso quindi non è che Ron Hubbard abbia creato solo, come dicono, cose negative. Ha fatto anche cose buone“.

 

 

The post La pupa e il secchione show, Antonella Elia fa infuriare Flavia Vento: “Ti denuncio” appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda