È morta all’età di 30 anni Cheslie Kryst, vincitrice di Miss USA nel 2019.

La polizia ha riportato che la donna si è lanciata da un condominio di Manhattan, a New York, ed è stata dichiarata morta domenica mattina, 30 gennaio.

Il decesso è stato confermato dalla famiglia: “Con devastazione e grande dolore, diamo notizia della morte della nostra amata Cheslie. La sua grande luce è stata quella che ha ispirato gli altri in tutto il mondo con la sua bellezza e la sua forza”.

“Cheslie incarnava l’amore e aiutava gli altri, sia attraverso il suo lavoro come avvocato perché lottava per la giustizia sociale, sia come Miss USA che come conduttrice di EXTRA (programma televisivo nazionale, n.d.r.). Ma soprattutto, come figlia, sorella, amica e collega”, ha proseguito la famiglia.

Cheslie Kryst, ex atleta e avvocato della Carolina del Nord, ha vinto il concorso di Miss USA a maggio 2019 e in quello stesso anno ha partecipato anche al concorso di Miss Universo. Quello di Kryrst non fu solo un trionfo personale: allora, per la prima volta, tre donne nere era erano state elette miss USA, miss Teen USA e Miss America.

Cheslie Kryst, la modella che si è tolta la vita negli USA.

Cheslie Kryst, la modella che si è tolta la vita negli USA.

Gli organizzatori di Miss Universo hanno diffuso questa dichiarazione: “Kryst è stata una delle persone più brillanti, calorose e gentili che abbiamo mai avuto il privilegio di conoscere. Tutta la nostra comunità piange la sua perdita”. L’Università della Carolina del Sud ha elogiato l’ex studentessa-atleta, definendola “una donna dai molti talenti”.

Come riportato dalla polizia, il corpo di Kryst è stato trovato intorno alle 7 di domenica davanti all’edificio Orion, un grattacielo sulla West 42nd Street nel centro di Manhattan. Secondo la stampa locale, nel suo appartamento sarebbe stato trovato un biglietto con cui lasciava tutti i suoi averi alla madre.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello VIP, il dramma di Kabir Bedi, “mio fratello si è ucciso”

The post Si è tolta la vita Cheslie Kryst, ex Miss USA, aveva 30 anni appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda