Il cuore di Neymar torna a battere per un’altra bella Bruna( di nome e di fatto proprio come la sua ex). Per ironia della sorte la nuova fiamma del calciatore brasiliano ha lo stesso nome della sua ex. Adesso  la coppia esce allo scoperto.










Chi è Neymar

Neymar da Silva Santos Júnior, noto come Neymar o Neymar Jr., è un calciatore brasiliano, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale brasiliana. Paragonato a Pelé, è considerato uno dei migliori calciatori al mondo. Le qualità di Neymar si sono viste sin da piccolo quando era giovanili del Santos. Nonostante avesse solamente 11 anni, i suoi allenatori lo hanno sempre trattato come un gioiello. Tre anni dopo è stato chiamato al Real Madrid per uno stage, quando era tutto fatto per il trasferimento in Spagna, la squadra brasiliana ha offerto circa 300.000 euro al giocatore che ha deciso di continuare la sua avventura con il club carioca. Dopo la sua affermazione con la squadra nella quale è cresciuto, Neymar ha deciso di trasferirsi in Europa accettando la proposta del Barcellona. In blaugrana ha vinto tutti i trofei possibili, formando con Messi e Luis Suárez uno dei tridenti offensivi più forti della stagione del calcio. Dopo tre stagioni trascorse in Spagna, nel 2017 ha accettato la proposta del PSG. Il resto è storia recente, con il brasiliano che è diventato il secondo marcatore brasiliano di sempre.

Neymar: moglie, figli e vita privata


La vita privata di Neymar è sempre stato al centro del gossip. Attribuitegli diverse relazioni, il calciatore brasiliano dai tempi dal Santos ha una relazione con l’attrice e la modella brasiliana Bruna Marquezine. La loro storia ha avuto alti e bassi, tanto che per un periodo si sono lasciati. Durante questo periodo di pausa, l’attaccante brasiliano è stato insieme a Caroline Dantas, con la quale ha fatto anche un figlio: Davi Lucca nato nel 2011. Al termine di questa relazione, Neymar si è ritrovato con la sua fidanzata storica, sposandola nel 2017. Nell’ottobre del 2018 è uscita la notizia della separazione di Neymar e Bruna Marquezine. Sembra che una delle cause della rottura sia la differente visione politica dei due, divisi da Bolsonaro.

 

La nuova fidanzata del giocatore brasiliano

Neymar ha una nuova fiamma. Il calciatore brasiliano, da quando era tornato ad essere single dopo la storia con l’attrice Bruna Marquezine, era stato accostato a numerose modelle, influencer e attrici. Ora lui e la nuova fidanzata Bruna Biancardi sono usciti allo scoperto con alcune foto pubblicate sui social. In estate i due avevano trascorso un periodo insieme alla compagnia di amici a Ibiza e già si mormorava stesse nascendo qualcosa. Bruna era presente alla partita del Psg contro il Nantes insieme al giocatore infortunato. Ed è già comparsa in diverse foto.  Manca solo la conferma ufficiale, ma l’amore sembra proprio andare alla grande.

La storia tra Neymar e Bruna Biancardi

Le indiscrezioni sulla relazione del talento brasiliano del Psg con Bruna Biancardi sono circolate ad agosto dopo una vacanza insieme a Ibiza. La coppia ha trascorso insieme le festività natalizie.

 

L’incredibile somiglianza tra Bruna Biancardi e Bruna Marquezine, l’ex di Neymar

Dopo la comparsa di foto che confermano la storia d’amore tra il calciatore e l’influencer, i social network sono stati veloci a trovare somiglianze fisiche tra la nuova ragazza e l’ex compagna di Neymar, che per coincidenza hanno lo stesso nome.

The post Neymar ha perso la testa per Bruna Biancardi, cosa sappiamo di lei? appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda