Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, l’attaccante del Manchester United, ha mostrato il suo pancione con un messaggio fantastico sulla sua maglia mentre continua a contare i giorni fino alla nascita dei loro gemelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Georgina Rodriguez incinta mostra il pancione

La 27enne mostra il suo pancione alla community di Instagram. Tra quelli a cui piace il post c’è Edurne, la compagna del portiere del Manchester United David de Gea. Lo scorso marzo Edurne ha dato alla luce il loro primo figlio Yanay. A commentare il post con le emoticon del cuore anche la sorella di Georgina, Ivana, e la sorella di Cristiano Ronaldo, Katia Aviero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Secondo SunSport , Georgina sembrava stesse preparando un servizio fotografico quando è stata scattata quella foto. Ha scritto “Tres Corazones”, “Three Hearts” in un chiaro riferimento ai suoi gemelli non ancora nati. La modella e influencer si è recata a Madrid all’inizio della scorsa settimana sul jet privato da 20 milioni di sterline di Cristiano per una cena romantica e una notte in un hotel di lusso.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Intanto Ronaldo ha detto che il suo più grande gol non potrà mai essere paragonato a quello che prova con Georgina Rodriguez.

Georgina è la madre del figlio più piccolo di Cristiano Ronaldo. E’ attualmente incinta di cinque mesi e dovrebbe partorire prima della fine della stagione in corso.

Soy Georgina, nuovo documentario su Netflix

Nel suo documentario Netflix di prossima uscita intitolato “Soy Georgina”, Georgina ha rivelato che viveva in un ripostiglio convertito da £ 250 e non poteva permettersi di pagare per il riscaldamento o l’aria condizionata e il suo alloggio nei bassifondi l’ha lasciata gelare in inverno e cuocere in estate. In attesa la docu-serie targata Netflix ‘Soy Georgina’, la compagna di CR7 lancia una sguardo al passato e rivela una breve anteprima della serie tramite il suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

“Il mio arrivo a Madrid orribile”

“Il mio arrivo a Madrid è stato orribile. Continuavo a cercare un appartamento economico, il mio budget era di 300 euro al mese. Fino a quando sono arrivata in qui appartamento che prima era uno sgabuzzino, freddissimo d’inverno e caldo d’estate. Il giorno in cui ho conosciuto Cristiano, la mia vita è cambiata”. Georgina non dimentica chi era prima di Cristiano Ronaldo. Prima lavorava come commessa, ma anche ora che è mamma di una bambina e due futuri gemellini di Cristiano Ronaldo. Adessp collabora con una Ong spagnola per la protezione dell’infanzia: “Per me è molto importante ricordare da dove vengo”.

Chi è Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è la fidanzata del campione Cristiano Ronaldo.
Nata a Jaca, in Spagna, il 27 gennaio del 1994, Georgina Rodriguez è una ragazza spagnola di umili origini. Dopo aver studiato danza classica, lavora come modella.

A inizio 2019 ha dovuto affrontare la morte del padre, deceduto a 70 anni in seguito alle conseguenze di un’ischemia che lo colpì due anni prima.

The post Georgina Rodriguez mostra sui social il pancione in crescita appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda