La famosa Kylie Jenner ha conseguito un risultato incredibile sul suo profilo Instagram. La prima donna a raggiungere i 300 milioni di follower sul social. Attualmente è il terzo account più seguito sull’applicazione dietro la pagina Instagram ufficiale e Cristiano Ronaldo.

 

Kylie Jenner: oltre 300 milioni di follower su Instagram

Dietro Jenner ci sono Lionel Messi e Dwayne “The Rock” Johnson con rispettivamente 300 milioni di follower e 289 milioni di follower.

La donna più seguita dopo Jenner è Ariana Grande, che ha un seguito di 289 milioni, conquistando il sesto posto della lista. L’influencer però recentemente non è stata sotto i riflettori di Instagram probabilmente per via della sua gravidanza del suo secondo figlio con il partner Travis Scott.

Kylie Jenner su Forbes

Oltre ad essere parte integrante di “Keeping Up With the Kardashians”, Jenner ha creato numerosi marchi, tra cui Kylie Cosmetics, Kylie Skin, Kylie Swim e, più recentemente, Kylie Baby. A quanto pare nel 2020, Kylie sarebbe stata in cima alla lista di Forbes delle celebrità più pagate. Nell’ottobre dello stesso anno, è diventata la persona più giovane nell’elenco di Forbes delle 100 donne autoprodotte più ricche, con un patrimonio netto stimato di $ 700 milioni.

Al passo con i Kardashian

Questa una serie televisiva è andata in onda per la prima volta nel 2007 ed era incentrata sulla vita personale e professionale della famiglia Kardashian-Jenner. Le protagoniste del reality sono Kim, Kourtney e Khloé Kardashian e le loro sorellastre Kendall e Kylie Jenner. I genitori Kris e Caitlyn Jenner così come il fratello Rob sono a loro volta parte delle show e disegnano un ricco quadro di gossip e drama che caratterizza il filone narrativo dell’intera serie.

L’8 settembre 2020 tuttavia la famiglia ha annunciato che lo show sarebbe terminato il 20 giugno 2021.

Recentemente Kylie si è dedicata al mondo del beauty grazie alla sua azienda Kylie Cosmetics. Il brand, nato ad Oxnard, California era inizialmente conosciuto come Kylie Lip Kits ma ha cambiato nome nel 2016.
A questa attività si affianca poi la ricca carriera di influencer con le numerose sponsorizzazioni che la ragazza porta avanti sul suo canale social e che le hanno concesso.

Chi è Kylie Jenner

Kylie Jenner ha 24 anni. Giovanissima, eppure ha conseguito già svariati risultati. E’ diventata famosa nel 1007 quando aveva solo 10 anni. Questo è successo grazie al reality show Al passo con le Kardashians, programma televisivo che fino al 2021 ha documentato la vita della sua famiglia allargata, il clan Kardashian-Jenner.

Kylie ha iniziato la sua carriera come imprenditrice e influencer nel 2015 con il lancio del suo marchio beauty, Kylie Cosmetics, e come riporta Forbes nel 2019 ha ceduto il 51% dell’azienda al colosso Coty della cosmetica Coty per un valore di 600 milioni di dollari. Nel frattempo ha lanciato anche i brand Kylie Skin, dedicato alla cura della pelle, e Kylie Swim, costumi da bagno, e Kylie Baby, prodotti per bambini. E’ davvero giovane, ma ha già fatto tantissimi passi sia in ambito lavorativo che come mamma. Infatti, Kylie è già mamma di una bimba, Stormi Webster, nata nel 2018 dalla relazione con il rapper Travis Scott.

 

The post Chi è Kylie Jenner che ha 300 milioni di follower su Instagram, un record appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda