Lutto terribile per il mondo della televisione italiana. L’attore Paolo Calissano è stato trovato morto in casa nella tarda serata di ieri a Roma, era probabilmente deceduto da almeno un paio di giorni.

Morto Paolo Calissano: cos’è successo

Sono stati eseguiti i primi accertamenti a riguardo ma a decretare la causa della morte sarà comunque l’autopsia. L’esame autoptico, che verrà effettuato al Gemelli, chiarirà anche le cause della morte. Al momento gli investigatori ipotizzano un abuso di psicofarmaci. I carabinieri, intervenuti sul posto, ne hanno trovate in casa diverse scatole.

Paolo Calissano: l’intervento di Barbara D’Urso


La conduttrice, sul set un ragazzone con un sorriso per tutti  “Ciao Paolo… Abbiamo lavorato tanti mesi insieme… Poi le tue fragilità hanno preso il sopravvento e ti sei perso… Nei miei ricordi sei il ragazzone gentile che sul set aveva sempre un sorriso per tutti #dottoressagio”. Barbara D’Urso ricorda così su Twitter Paolo Calissano, l’attore trovato morto in casa a Roma nella tarda serata di ieri, con cui aveva condiviso il set della fiction ‘La dottoressa Gio”. La conduttrice aveva ospitato l’attore nel 2014 a Domenica Live: nell’intervista, Calissano aveva raccontato la sua vita complicata e la sua voglia di riscatto.

Paolo Calissano, Fabiana Palese: “Siete degli sciacalli”

“Siete degli sciacalli, lasciatelo in pace almeno adesso”. Lo afferma Fabiana Palese, l’ultima compagna dell’attore deceduto. L’attore delle fiction trovato morto in casa a Roma per un sospetto mix letale di farmaci.

L’estetista 43enne, che gestisce un B&B nel quartiere Prati, lo scorso 18 febbraio aveva fatto gli auguri a Calissano per il suo compleanno definendolo “l’uomo che mi è stato accanto per tanti e difficili anni, con cui ho condiviso gioie e dolori e che oggi è il mio migliore amico”. “Ti auguro tutto ciò che desidera il tuo cuore perchè te lo meriti tanto”, aveva aggiunto Fabiana. Ma la compagna di Paolo Calissano non ci sta e pochi minuti fa ha urlato su Instagram il suo dolore: “Lasciatelo in pace”.

La notizia della morte di Paolo Calissano

Stando a quanto riportato da  “Il Messaggero”, l’allarme sarebbe stato lanciato dalla compagna. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro se non dichiararne il decesso. L’uomo, che si è spento all’età di 54 anni sarebbe stato trovato ormai senza vita sul suo letto.

La compagna non aveva più sue notizie e preoccupata, ha avvisato le forze dell’ordine. Calissano non rispondeva al cellulare, che dopo alcune ore ha anche smesso di suonare. In casa sembrava non esserci nulla fuori posto: finestre sbarrate, porta chiusa a doppia mandata. Nessuno lo sentiva da diversi giorni.

Chi è Paolo Calissano

Calissano era nato a Genova il 18 febbraio 1967. Dopo gli studi a Boston e le prime esperienze nei fotoromanzi, aveva debuttato al cinema (Palermo-Milano solo andata) e in tv, diventando noto al pubblico grazie a serie come General Hospital, La dottoressa Giò, Linda e il brigadiere e soprattutto grazie alle soap italiane Vivere, in cui interpretava il dottor Bruno De Carolis, e Vento di ponente, in cui dava il volto al manager senza scrupoli Guido Mandelli.

The post Paolo Calissano, l’attore era morto da giorni, la reazione della compagna appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda