E’ arrivata una notizia terribile nella casa più spiata d’Italia per Miriana Trevisan. Un evento spiacevolissimo si è verificato e nel confessionale le è stata infatti comunicata la notizia della morte di suo zio, una rivelazione che ha sconvolto la showgirl. Immediatamente la reazione che ha commosso gli spettatori: “Ero la sua nipote preferita”.

Miriana Trevisan e il suo lutto

Tornata poi tra i compagni, Miriana ha raccontato l’accaduto senza riuscire a trattenere le lacrime. In giardino è stata accolta in un calorosissimo abbraccio di tutti i compagni che hanno appreso la terribile notizia.
Stessa cosa sta accadendo sul web, dove in tantissimi hanno espresso il loro dispiacere per la perdita della Trevisan. “Quest’anno è morta prima mia zia, poi mio padre, poi stavo per morire io quest’Estate… e adesso mio zio.

“Ero la sua nipote preferita”

Lo ha raccontato tra le lacrime Miriana, accolta dall’abbraccio congiunto dei suoi compagni d’avventura. “Ero la sua nipote preferita, lo amavo tantissimo”, ha poi aggiunto. Stando a quanto da lei raccontato ai compagni, l’uomo era malato da tempo.
Non sono ore facili per Miriana Trevisan che ha da poco saputo della morte di suo zio. La concorrente, dopo l’abbraccio dei compagni d’avventura, è stata richiamata nel confessionale del Grande Fratello Vip, forse per sentire telefonicamente la sua famiglia dopo la terribile notizia. Intanto c’è chi sul web sottolinea le doti sensitive di Miriana che, qualche giorno fa, aveva ammesso di avere un brutto presentimento: “Miriana era già da qualche giorno che diceva di avere un brutto presentimento e quanto é atroce sentirlo. Mi é capitato diverse volte e quando arriva la notizia é distruttivo”, ha scritto un utente su Twitter.

Trevisan con Federica in sauna

Poco prima la Trevisan aveva passato un po’ di tempo con Federica in sauna. Dall’uscita di Biagio, infatti, gli equilibri all’interno della Casa per lei sono cambiati e in qualche modo deve cercare nuovi spazi, coltivare nuovi rapporti e approfondire la conoscenza con i suoi coinquilini. Non ha ancora conosciuto bene gli ultimi arrivati e ha passato gran parte del tempo con D’Anelli. “Non ha fatto strategia – dice Miriana a Federica raccontando del rapporto con Biagio -. Io sono piena di ferite, non voglio fare del male e non voglio riceverlo”.

Nel corso della lunga discussione, tra racconti familiari e storie di vita quotidiana, Federica sembra apprezzare il carattere allegro e un po’ stralunato di Miriana: “Sei una grande sognatrice, un’eterna giovane che si vuole divertire” dice.

The post Grande Fratello VIP, grave lutto per Miriana Trevisan, “lo amavo tanto” appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda