Dopo Al Bano, un altro noto cantante è risultato positivo al Covid-19. Si tratta di Gigi D’Alessio che, su Facebook, ha scritto: “Ciao a tutti, purtroppo anch’io sono a casa con il covid”.

Il cantante napoletano, quindi, non potrà partecipare al Capodanno di Rai1, condotto da Amadeus: “Dopo 5 tamponi antigenici risultati tutti negativi – ha detto – ho fatto il tampone molecolare ed è risultato positivo. Ho una carica virale bassissima, forse perché sono vaccinato”.

“Fortunatamente sto bene – ha proseguito -, farò la quarantena a casa aspettando il nuovo anno, e non potrò essere al capodanno di Rai Uno come da programmi… lo seguirò da casa. Vi faccio i miei auguri di buon anno, ma soprattutto vi auguro una buona vita”.

IL VIDEO

Intanto, oltre ad Al Bano, non potranno pattecipare Al Capoodanno in Musica di Canale 5 – in onda stasera dal Teatro Petruzzelli di Bari – anche Pio e Amedeo. Uno dei due comici – a quanto si apprende – è in quarantena. Assenti per motivi precauzionali anche Michele Zarrillo e Andrea Damante, annunciati inizialmente nel cast, che nel frattempo si è arricchito delle presenze di Tiromancino, Ermal Meta, Fabio Rovazzi.

The post Gigi D’Alessio positivo al Covid-19, niente concerto di capodanno su Raiuno appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda