Elisabetta Gregoraci sta trascorrendo le festività natalizie insieme al figlio Nathan Falco. Una piccola vacanza sugli sci, per poi passare all’albero di Natale addobbato insieme nel salotto di casa. Immancabile il pranzo con i parenti, compreso il padre di Nathan ed ex marito della conduttrice, Flavio Briatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in vacanza a Natale


Elisabetta Gregoraci e Nathan sono stati accompagnati nuovamente da Flavio. Nonostante tutto, sono sempre una famiglia e vogliono trascorrere gli ultimi giorni dell’anno insieme. I tre soggiornano in uno degli hotel più famosi dell’imprenditore, il Billionaire Resort di Malindi, Kenya.

Come ha immortalato Briatore dal suo profilo Instagram, lui e Nathan Falco si sono cimentati in una partita a bocce sulla sabbia, poi il 25 dicembre, lui, il figlio e Elisabetta Gregoraci si sono concessi una fetta di panettone vista mare per celebrare Natale.

Elisabetta Gregoraci: “Io ne sono felice”

La conduttrice ha aggiornato la sua community sul viaggio e ha raccontato di aver ritrovato “i miei bambini” come spiega nelle storie Instagram. “Bambini in orfanotrofio, adottati a distanza o nelle scuole. Soprattutto bimbe, le più discriminate”. Così la conduttrice ha potuto avvicinarsi ai ragazzi di cui si prende cura da anni anche se, spiega: “Causa pandemia non li posso andare a trovare ma stanno bene, benissimo, e io ne sono felice”.

La Gregoraci su Instagram


Tra gli scatti condivisi su Instagram poi, Elisabetta Gregoraci posa in bikini sulla spiaggia, accanto a un uomo kenyota e offre una piccola lezione di cultura locale ai suoi follower.

“I masai raccontano che la loro origine ebbe luogo quando il progenitore di tutti – Mamasinta – risalì il grande burrone. In passato, i masai vestivano di pelli, spesso colorate con colori vegetali. Oggi molti masai vestono usando due teli di cotone leggero […] Al polso, un uomo masai può portare dei braccialetti di cuoio, legno, di perline o di metallo […] Molti stilisti si sono spesso ispirarti ai loro bracciali e collane. Le loro canzoni e danze sono qualcosa di magico per me”.

Elisabetta Gregoraci e Briatore: ritorno di fiamma?

Sono passati cinque anni dal divorzio, ma il rapporto non sembra essere mai cambiato.

“Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima e di reciproco rispetto, ma nulla di più”. Lo aveva dichiarato Elisabetta Gregoraci al settimanale Oggi senza aggiungere ulteriori dettagli. I rumors aumentano dal momento che i beninformati assicurano invece che Flavio Briatore è ancora molto innamorato della sua ex moglie e non riesce ad accettare fino in fondo la fine del matrimonio.

Le nozze della Gregoraci e di Briatore

Il matrimonio celebrato nel 2008 nella chiesa di Santo Spirito in Sassia, a pochi passi dal Vaticano e  la nascita di Nathan Falco Briatore due anni dopo si è concluso nel  2017 con  l’annuncio della fine dell’amore e il divorzio. Briatore e Gregoraci hanno continuato però a vivere vicini a Montecarlo, in due appartamenti diversi, sempre per il bene del figlio come hanno sempre dichiarato apertamente i genitori.

The post Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci in vacanza per Natale, dove? appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda