Walter Zenga smentisce la crisi con la moglie Raluca Rebedea e pubblica un post su Instagram. L’allenatore, ex portiere di Inter e Nazionale, è al centro del gossip per via dei rumors sulla crisi con la moglie e per l’assenza al matrimonio del figlio Niccolò con Marina Crialesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

Walter Zenga smentisce la crisi con la moglie Raluca Rebedea

“Noi sappiamo… Lasciamo parlare” – “Non amo rispondere sui social e nemmeno smentire notizie non vere”. Inizia così il post di Walter Zenga. Non era presente al matrimonio del figlio e immediatamente il web si è rivoltato contro questa decisione. A Zenga preme far sapere di essere al fianco del figlio Niccolò e della neo moglie Marina Crialesi.

“Vi auguro ogni bene e noi sappiamo… agli altri lasciamo il gusto di ‘parlare’ di dire cose senza senso…”. Dopo la cerimonia intima in comune, a Roma, alla presenza di un ristretto gruppo di amici, arriveranno anche il sì in chiesa e la grande festa, con le famiglie presenti.
Prima di allora papà Walter, che dopo anni turbolenti ha fatto pace con tutti i figli, lascia intendere una reunion imminente: “Ci vediamo presto a Milano tutti insieme”, per una “cena pre natalizia” con Niccolò, Andrea (avuti dall’ex portiere con la seconda moglie Roberta Termali) e la fidanzata Rosalinda Cannavò alias Adua Del Vesco. “Magari riusciamo anche a coinvolgere Jacopo”, il primogenito nato dal primo matrimonio con Elvira Carfagna.

Un abbraccio da me e Raluca

Infine, ma non per ultimo, Zenga smentisce il nuovo gossip sulla sua irrequieta vita sentimentale, cioè la sbandata per una giovane bionda e la crisi con la terza moglie. “Lo dico per un ‘amico’ scanso equivoci e ritrovarmi ancora con qualche notizia falsa e priva di fondamento del tipo, lascia Dubai e torna a vivere a Milano… stranamente sono a Dubai (,,,). Ps un abbraccio da Samira, Walter jr e Raluca… ah già scusate non lo sapevano”.

Chi è Raluca Rebedea, la moglie di Walter Zenga

Raluca Rebedea è la terza moglie di Walter Zenga e dalla loro unione sono nati due splendidi figli. Raluca, classe 1981, è nata in Romania e qui è un volto noto della televisione. Ha condotto un programma dedicato ai problemi di coppia, ma ormai da anni vive a Dubai con Walter e qui lavora come travel blogger. Walter e Raluca, si sono sposati nel 2005 e hanno due figli: Samira nata nel 2009 e Walter Jr nato nel 2012.

 

The post Walter Zenga smentisce la crisi con la moglie Raluca Rebedea appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda