Sabrina Salerno è una  cantante famosa e icona degli anni ’80. Nel 1987 pubblicò l’album d’esordio, che oltre al primo singolo Sexy Girl, conteneva nuovi brani e cover che riscossero successo internazionale, prima su tutte Boys (Summertime Love). Questa hit conquistò la terza posizione della classifica britannica, trovandosi in classifica preceduta solo da Michael Jackson e Madonna. E’ un’artista conosciutissima di fama internazionale. Ma chi è suo marito, Enrico Monti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Monti (@enrico_monti__tv_)

Chi è Enrico Monti, marito di Sabrina Salerno

Di Enrico Monti non si sa la data di nascita precisa, come molte altre cose della sua vita, ma di fatto dovrebbe avere più o meno l’età di sua moglie. Di origini venete vive a Mogliano Veneto, insieme alla sua famiglia. L’uomo, insieme a Sabrina Salerno, ha un figlio di nome Luca Maria Monti, nato nel 2004.

Il marito della bella cantante è di fatto un imprenditore. Infatti, ha ereditato l’azienda tessile creata da suo nonno, Bruno Monti, nel 1911: Tessitura Monti.

Sabrina Salerno: l’azienda di famiglia di Enrico Monti

Enrico Monti non ha abbandonato dunque la carriera del nonno e ha continuato a gestire l’azienda di famiglia, specializzandola ulteriormente. Infatti, si è concentrato sulla creazione di abiti da uomo e camice su misura, tenendo particolare attenzione sulla manodopera e sulla materia prima utilizzata.

Il 2008 è un anno importante per Enrico Monti

Nel 2008, l’uomo arriva ad avere un grande riconoscimento: la sua azienda è arrivata ad essere tra le prime 8 migliori in Italia. Anche se non si sanno i prezzi precisi dei suoi prodotti, sappiamo che hanno sempre messo al centro la qualità e la precisione del lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Monti (@enrico_monti__tv_)

Per concludere, si sa che l’azienda è nella zona di Venezia, proprio dove abitano Enrico Monti e la sua famiglia.

Il matrimonio di Sabrina Salerno ed Enrico Monti

Sposato con Sabrina Salerno, entrambi sono legati da un fortissimo sentimento. I due sono quella che potrebbe definirsi una “coppia storica“. Nel 2016, la cantante ha dichiarato che erano sposati da 10 anni, quindi il matrimonio è avvenuto nel 2006, il 3 giugno. In realtà, però, la loro relazione è iniziata 25 anni prima. Insomma, attualmente sono più di 30 anni che sono una coppia affiatata.
Come la stessa cantante ha sottolineato, la presenza di Enrico Monti nella sua vita è stata decisiva. Negli anni ’80, la giovane Sabrina Salerno ha avuto un successo tanto inaspettato quanto veloce e repentino. Questo l’ha portata a dover fare i conti con moltissime esigenze della vita, sicuramente anche complicate. Al suo fianco, però, c’è sempre stato l’imprenditore che l’ha aiutata e supportata.

 

The post Chi è Enrico Monti, il marito di Sabrina Salerno appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda