Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli e  Federico Fashion Style si sono provocati a vicenda e in studio si è consumato un divertente siparietto.

 

Cosa ha detto Federico Lauri a Selvaggia Lucarelli

Nel sabato sera di Rai Uno il pungente botta e risposta tra Federico Fashion Style e Selvaggia Lucarelli ha tenuto banco. Durante la settima puntata dello show di danza della rete ammiraglia, il parrucchiere di Anzio ha lanciato una frecciata all’indirizzo della giudice che, punta sul vivo, ha replicato a tono. E in studio si sono viste le scintille.

Scintille tra Federico e Selvaggia

Quando la gara di Ballando con le stelle sembrava essere volta quasi al termine, l’ultima coppia in gara ha riacceso l’attenzione. All’appello per esibirsi in pista mancavano solo Federico Fashion Style e la sua ballerina Anastasia Kuzmina. Prima di portare in studio la loro travolgente samba, però, è andata in onda la consueta clip di presentazione.

Federico parla di Selvaggia Lucarelli

Federico Lauri è tornato a parlare della particolare attenzione che Selvaggia Lucarelli gli ha riservato sin dall’inizio dell’avventura a Ballando con le stelle e ha punzecchiato la giornalista: “Secondo me lei vuole venire a letto con me. La eccito”.

L’esibizione di Federico Lauri

L’hairstylist si è poi esibito in studio raccogliendo il consenso della giuria – e numerosi dieci alle votazioni – ma ha anche innescato un botta e risposta con la Lucarelli.

La risposta di Selvaggia Lucarelli

Al centro dello scambio è finita, ovviamente, la dichiarazione di Lauri proprio sulla giurata. “Quindi vorresti unirti carnalmente con me?”, lo ha stuzzicato Selvaggia Lucarelli ricevendo una timida risposta: “Beh tu mi lasci immaginare che…”. Il mormorio al tavolo dei giudici non ha frenato il botta e risposta tra i due. La giornalista lo ha incalzato “Se sei sicuro…”, servendo la replica pungente a Federico Fashion Style: “Devo prendere un po’ di rinforzanti ma ce la farò, sbatto un po’ di uova e via”.

La reazione del pubblico in studio

La risposta del parrucchiere ha suscitato applausi e risate tra il pubblico, ma ha anche riportato l’attenzione su quanto dichiarato da lui in settimana.

Lauri offende Lucarelli

“Ecco la str…”. A Ballando finisce malissimo
Il suo modo di essere e la sua eccentricità hanno destato spesso dubbi sul suo orientamento sessuale. La stessa Lucarelli ha girato più volte intorno alla questione durante le ultime puntate di Ballando con le stelle, punzecchiando Lauri in diverse occasioni, ma evitando la domanda diretta.

I gusti sessuali di Federico Lauri

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Federico Fashion Style ha invece voluto sgombrare ogni dubbio sulle sue preferenze: “Sono eterosessuale, non ho nulla da nascondere”. La provocazione dell’hairstylist a Selvaggia Lucarelli sembra voler mettere un punto alla questione che in passato la giornalista aveva innescato circa la sessualità del parrucchiere che ha anche una figlia avuta con inseminazione come da lui dichiarato. Almeno fino alla prossima discussione sembra che non ci siano più dubbi.

The post Ballando con le Stelle, Federico Lauri sulla Lucarelli: “Vuol venire a letto con me” appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda