Caso Mietta discusso anche nel regno di Mara Venier. Durante la puntata di Domenica In è stato affrontata la vicenda di Mietta e di quanto è accaduto la settimana scorsa. La puntata inizia con un omaggio a Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump scomparso a 49 anni.

Caso Mietta a Ballando con le Stelle

A Ballando con le Stelle scoppia il caso di Mietta. Positiva al Covid e non vaccinata, è stata attaccata dalle polemiche di Selvaggia Lucarelli nel corso dell’intera settimana. Peccato che Mietta avesse il Green pass, ossia era perfettamente nel perimetro stabilito dalla legge, circostanza che evidentemente per la Lucarelli non conta.

Nella puntata di sabato 30 ottobre, Milly Carlucci ha indirettamente risposto a Selvaggia, insistendo sul fatto che in Rai vi è un assoluto rispetto delle regole. E ora, a spalleggiare la Carlucci, ecco scendere in campo anche Mara Venier direttamente dallo studio di Domenica In.

Mara Venier sul caso Mietta

Zia Mara loda “il grande successo” di Ballando con le Stelle. La conduttrice svela di essere dovuta tornare a casa per prendere il Green pass, “ce l’ho soltanto cartaceo”, perché “non mi facevano entrare in Rai”. Anche la Venier ci ha tenuto a ribadire come, in Rai, il rispetto delle regole sia assolutamente scrupoloso.

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci pone fine alla polemica su Mietta a Ballando con le Stelle. Dopo aver scoperto la propria positività la cantante ha dovuto sospendere la sua partecipazione allo show di Rai 1, almeno fin quando i test anti-Covid non risulteranno negativi. Una notizia comunicata durante la scorsa puntata e che ha generato un polverone mediatico.

Ad accendere la miccia è stata Selvaggia Lucarelli che ha incalzato la concorrente con la fatidica domanda: “Mietta è vaccinata?”. Dopo un momento di gelo in studio Mietta, in collegamento via Skype, replica: “perché dobbiamo parlare adesso di questo?”. La vicenda ha richiamato l’attenzione per tutta la settimana, la giornalista attraverso i suoi social ha chiarito la sua posizione sul vaccino e sulla legittimità della domanda. Mentre Mietta ha dichiarato attraverso terze persone di non potersi vaccinare per motivi di salute.

Le parole di Milly Carlucci sul caso Mietta

“A noi il green pass – dice la conduttrice- viene controllato all’ingresso prima ancora di entrare assieme alla temperatura e non si può accedere a questo luogo se non si ha il green pass. Naturalmente non è dato a nessuno di noi, produzione e Rai indagare da cosa scaturisca questo green pass. A questo punto, essendo una regola nazionale quella che noi seguiamo è quella che ci mette al riparo da qualunque tipo di polemica”.

Poi prosegue: “Le nostre procedure sono assolutamente rigorose, qui nel nostro luogo di lavoro. Una prova di che le nostre regole funzionano è proprio il fatto che la positività di Mietta e stata immediatamente riconosciuta e lei è stata immediatamente messa a casa. Quindi non c’è stato nessun problema di contagio da parte di Mietta verso altre persone nemmeno verso il suo partner Maykel Fonts (che è vaccinato)”.

“Credo e spero che Mietta sia l’unica persona qui dentro non vaccinata per motivi suoi, questo è il più grande spot che possiamo fare ai vaccini in Italia. Se è vero che si è ammalata solo lei evidentemente i vaccini funzionano quindi: vacciniamoci”.

The post Caso Mietta: anche Mara Venier dice la sua a Domenica In appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda