In questi giorni Angelina Jolie è impegnata nella promozione del suo nuovo film Eternals ed è in giro per il mondo alle varie premiere. L’attrice americana è ufficialmente è single e sul red carpet ha scelto di portare con sé i figli. Un tappeto rosso formato famiglia che si vede molto raramente.

Ad accompagnare Angelina Jolie sul tappeto rosso troviamo infatti Maddox (20), Zahara (16), Knox e Vivienne (13) e Shiloh, la figlia quindicenne che ha incuriosito tutti.

Shiloh Pitt-Jolie

Shiloh Pitt-Jolie è la prima figlia naturale di Angelina Jolie e Brad Pitt e nel corso degli anni si è sempre presentata vestita da ragazzo. Qualche anno fa, sin da piccola, ha fatto coming out come gender variant e i genitori l’hanno sempre lasciata libera di esprimere se stessa.

Adesso però Shiloh ha 15 anni e sul tappeto rosso si è presentata vestita da ragazza, indossato abiti sfoggiati in passato dalla mamma. Shiloh è veramente bellissima, è il perfetto mix tra la mamma e il papà ed è sempre più simile ad Angelina. Anche in questo caso l’attrice ha supportato la figlia e le ha addirittura dato i suoi vestiti, che Shiloh ha indossato con qualche piccola modifica. Ha preferito versioni più corte e sbarazzine, certamente più indicate per la sua giovane età.

Alla premiere di Los Angeles del film Marvel, Shiloh ha sfoggiato un lungo abito beige firmato Gabriela Hearst. A Londra invece ha scelto un abito Dior bianco e nero che Angelina aveva sfoggiato nel 2019 ai tempi di Maleficen. In entrambi i casi ha portato gli abiti con delle ballerine.

Zahara Jolie Pitt

Anche Zahara Jolie Pitt ha scelto un abito della mamma per la première di Eternals a Los Angeles e ha sfoggiato un vestito Elie Saab Couture ricoperto di cristalli. Questo abito è stato indossato dalla Jolie nel 2014 sul tappeto rosso degli Oscar.

Categorie: Moda