Dopo essersi chiariti durante la diretta del 28 settembre scorso,  Alfonso Signorini ha invitato Katia Ricciarelli e Alex Belli ad inaugurare la nuova stanza della casa del GF Vip 6,   Love Boat, la barca dell’amore, tra champagne, musica e una vasca idromassaggio. Così, durante la serata Alfonso Signorini ha aperto una nuova parte della casa di Cinecittà, la famosa Love Boat, per accogliere la coppia formata da Alex Belli e Katia Ricciarelli.










 

Katia Ricciarelli ha scelto Alex Belli per inaugurare la stanza Love Boat

Di fronte a domanda di Alfonso Signorini, Katia Ricciarelli ha rivelato di volere proprio Alex Belli nella stanza Love Boat, la barca dell’amore, tra champagne, musica e una vasca idromassaggio. Lo champagne ha fatto effetto sulla Ricciarelli che, tornando dal resto del gruppo, ha ironizzato su un fantomatico incontro passionale con l’attore di Centrovetrine.

Perchè Katia Ricciarelli era offesa con Alex Belli

Katia Ricciarelli, che si era offesa dopo essere stata dipinta come ottusa dall’attore, non ha perso tempo a perdonare Alex Belli, volto noto di Centovetrine chiedendo proprio a lui di farle compagnia nella stanza più ambìta dai concorrenti della Casa. Quando poi è tornata dagli altri concorrenti non ha perso tempo a raccontare le “presunte” dinamiche di questo incontro amoroso andandoci giù pesante con battute ironiche piuttosto spinte.

 

Le battute ironiche  e disinibite di Katia Ricciarelli su Alex Belli

I rapporti sono stati così sfrenati che nemmeno me ne sono accorta. Mi ha sbattuta per terra, in mezzo ai petali di rose rosse. Va bene che è un grande uccello, ma…”, ha detto la cantante ironizzando. “Ok un pisellino, piccolo, una roba piccola. Piccino picciò, grande come un Iqos? Peggio! Date quella camera a qualcuno che sia più virile di lui. Però non diteglielo perché si offende. Signore aiutami perché da casa diranno che sono impazzita. Ragazzi mi sono ubriacata” ha detto ancora Katia Ricciarelli  ai compagni.

La carriera di Alex Belli

Occhi azzurri e  sguardo intenso, Alex Belli è un famoso attore italiano che ha iniziato la propria carriera  nel mondo dello spettacolo come modello, sfilando per vari marchi. La sua carriera di attore comincia a teatro, ma raggiunge la notorietà grazie alla soap Centovetrine. Successivamente, l’attore ha interpretato ruoli in svariate fiction di successo.

Vita privata di Alex Belli

È stato spesso al centro del gossip: tra i suoi amori passati troviamo l’ex moglie Katarina Raniakova e la modella Mila Suarez. Oggi Alex è felicemente sposato con Delia Duran, con cui ha partecipato a Temptation Island Vip 2019  e oggi  sono più innamorati che mai.

Il concorrente del Grande Fratello Vip 2021 archiviata la storia d’amore con Mila Suarez ha ritrovato la serenità tra le braccia della bellissima modella e attrice di origine venezuelana. Un amore che ha spinto l’attore anche al grande passo del matrimonio lo scorso 26 giugno 2021.

La sorpresa di Alex a Delia

Nelle scorse ore, mentre Alex Belli nella casa si è confessato parlando del suo desiderio di avere un figlio, la moglie sui social ha voluto farsi conoscere meglio ai fan condividendo alcuni momenti della sua storia d’amore con l’attore. “Ragazzi andiamo ad aprire…non sappiamo che cosa sia..vediamo..no vabbè ragazzi!” – ha detto Delia Duran – che ha poi mostrato un album di ricordi.

 

Che bello! 26 giugno 2021, tre mesi di matrimonio. Grazie della sorpresa amore mio” – ha detto Delia Duran mostrando un album di foto del matrimonio con Alex Belli scrivendo: “stampare foto di ogni momento speciale unico e indimenticabile è importantissimo per me perchè le immagini impresse sulla carta hanno il fascino di un tempo che scorre ma che non passa”. Sul finale la bellissima modella ha rivelato: “grazie per tutte le bellissime sorprese che prima di entrare nella casa del GF Vip hai preparato coinvolgendo tutti i nostri più cari amici che in queste settimane hanno reso possibile ciò che tu desideravi realizzare”.

 Delia commenta la notte di Katia e Alex nella Love Boat

La modella non è rimasta in silenzio e di fronte alle immagini di suo marito e la Ricciarelli insieme ha subito pubblicato un post su Instagram. “Katia, te lo presto per una notte sola”, la avverte Delia, ma smorza con un cuoricino, facendole dunque capire che non è affatto ingelosita da questa notte insieme. D’altronde è evidente la bella amicizia che sta nascendo tra i due e che tanto successo sta ottenendo anche sui social. Qualcuno infatti ipotizza già una possibile vittoria di Alex Belli, amatissimo anche in Casa dai suoi compagni.

 

The post GF Vip 6, Katia Ricciarelli ironizza su Alex Belli: “Mi ha sbattuta per terra” appeared first on Donnaclick.

Categorie: Moda