Nuova e importante collaborazione per Pandora. Millie Bobby Brown è co-creatrice dei nuovi gioielli Pandora Me, di cui è anche testimonial e volto. L’attrice ha partecipato alla realizzazione di disegnare quattro charm pendenti e un mono orecchino che si vanno ad aggiungere alla collezione Pandora Me, ispirata dall’idea di estate di Millie.

Puoi quindi divertirti a personalizzare i tuoi bracciali e le tue collane aggiungendo una stella marina, un ananas, un fenicottero rosa, un’onda dell’oceano e una tartaruga marina.

“Tutti i simboli che ho scelto rappresentano ciò che preferisco dell’estate ed ogni charm racchiude un ricordo divertente o un significato per me importante”.

Ha commentato con entusiasmo l’attrice. I charm e il mono orecchino sono un’edizione limitata e saranno disponibili solo per sei mesi, dal 2 luglio fino a dicembre 2020.

“Essere testimonial di Pandora Me significa molto per me. Fin da piccola sono stata una grande fan di Pandora e per questo, continuare a collaborare con un brand che permette di esprimere se stessi attraverso il proprio stile, è un sogno che diventa realtà”.

Ogni charm Pandora Me, rifinito a mano in Argento Sterling 925 e zirconia cubica colorata, può essere indossato sui bracciali Pandora Me, sulla spilla e sulla nuova collana Pandora Me. Gli orecchini di questa collezione sono mono orecchini, che permettono di creare diversi stili ed esprimere se stessi.

Millie Bobby Brown firma i nuovi gioielli Pandora Me pubblicato su Fashionblog.it 02 luglio 2020 11:59.

Categorie: Moda