Non passa stagione e non passa occasione, senza che i brand di moda e accessori non propongano nuove collezioni a tema, come il marchio Pandora, amatissimo da signore e signorine, pronto a farci fare un tuffo nelle acque cristalline del mare con la nuova linea Ocean, ispirata all’oceano. Il brand di gioielleria e bijoux, famoso per ciondoli e charms, per l’estate 2020 vuole portarci in spiaggia e a fare snorkeling nei fondali marini.

Ocean è infatti una collezione dove i simboli del mare sono protagonisti, con stelle marine e delfini, ma anche conchiglie e pesci, che diventano preziosi monili da indossare. Di certo i charms rappresentano la parte accattivante della linea, con modelli quali la perla in lega metallica con placcatura in oro rosa 14K e vernice azzurra con pesciolino e dei piccoli punti luce, che catturano l’attenzione.

Molto bello anche il ciondolo a stella marina, sempre Pandora Rose con cristalli blu e verde ghiaccio incastonati, rifinito a mano. La collezione si completa con orecchini a lobo sempre stella marina, un anello a fascia con conchiglia e tanti altri deliziosi charm dedicati alle creature del mare. Come lo splendido modello con tartaruga di mare in vetro di Murano.

Pandora estate 2020: la collezione Ocean con gioielli in stile marino pubblicato su Fashionblog.it 28 giugno 2020 14:31.

Categorie: Moda