La parola chiave è colore, anzi Colores, dal nome dell’album dell’artista colombiano J Balvin, Il cantante e GUESS hanno spinto l’acceleratore per lanciare una collezione divertente e dedicata non solo agli adulti, ma anche ai bambini, rendendo le stampe grafiche protagoniste della linea.

I capi di GUESS per J Balvin Colores sono composti da una palette cromatica ben precisa, fatta di rosso, giallo, verde, blu e viola. Un’edizione limitata che strizza l’occhio alle tendenze moda più contemporanee, ma anche allo stile frizzante di J Balvin e della sua ultima fatica artistica.

La capsule collection è piuttosto ricca di proposte e va dai 29 capi della linea donna, fra cui felpe, giacche in denim e shorts di jeans, a quella uomo, composta invece di 50 capi, di cui fanno parte t-shirt e pantaloni da jogging. Oltre chiaramente anche alle felpe dal taglio maschile.

Come detto, questa collezione vanta anche una linea kids, composta da 21 capi e con taglie dai 4 ai 14 anni. I modelli riprendono fedelmente gli indumenti della serie uomo e donna e li ripropongono in una versione bambino e bambina.

A completare la GUESS per J Balvin Colores ci sono anche costumi da bagno e accessori.

GUESS per J Balvin Colores: la capsule collection ispirata all’album dell’artista pubblicato su Fashionblog.it 28 giugno 2020 17:33.

Categorie: Moda