Femminili, raffinate e romantiche, sono le collane Pandora della collezione autunno inverno 2019-2020, gioielli bellissimi e chic che faranno la felicità di tutte le donne. Pandora è un marchio danese che è diventato famoso soprattutto per i bracciali componibili, un vero oggetto del desiderio che si può arricchire con i charm e che cambia e cresce insieme a noi e ci accompagna in tutte le fasi della nostra vita.

La collezione Pandora però si compone di tanti bellissimi gioielli, come collane, braccialetti e anelli, che sono perfetti sia come idea regalo per sorelle, amiche e mamme, che come auto regali da fare a noi stesse, per coccolarci e viziarci un po’.

Pandora collane

Pandora ci propone varie linee di collane, ci sono le catenine vendute con i ciondoli e le collane con il ciondolo incorporato nel design del gioiello, ma anche le catenine da personalizzare o da utilizzare per avere nel nostro beauty case qualcosa di minimal e versatile.

Una delle novità più belle e glamour sono le collane Pendenti Pandora O che sono personalizzabili esattamente come i bracciali e che si possono arricchire con charm e ciondoli davvero bellissimi. Queste collane presentano una classica catenina e poi un ciondolo a forma di anello che si apre e nel quale si possono inserire i charm. Si può scegliere la collana in diverse colorazioni del metallo ed è possibile scegliere anche la grandezza del ciondolo, in modo da avere un gioiello più minimal o più grande, in base al proprio stile.

In questi giorni Pandora ha lanciato una promozione davvero imperdibile con sconti che vanno dal 20% al 70% su tantissimi accessori, dalle collane complete passando per charm, anelli e bracciali componibili.

Pandora collane, le più belle da regalare pubblicato su Fashionblog.it 11 gennaio 2020 09:15.

Categorie: Moda