Ivanka Trump è la figlia devota del Presidente degli Stati Uniti, sua consigliera e sua complice, lo accompagna e lo segue in tutti gli appuntamenti più importanti e infatti adesso si trova a Londra. Ivanka ha assistito al Cerimoniale di benvenuto da un balcone insieme a suo marito Jared Kushner, ma sempre elegantissima e vestita di bianco, come tutte le altre invitate. Ivanka Trump però ha potuto partecipare al banchetto di Stato a Buckingham Palace e ha sfoggiato un abito meraviglioso e prestigioso che le ha regalato gli onori che il giorno prima non ha potuto avere.

Ivanka Trump ha sfoggiato un bellissimo abito da sera di Carolina Herrera, un modello su misura che costa ben undicimila dollari. L’abito è molto bello e particolare ma forse un pizzico meno elegante di come avrebbe dovuto essere, è realizzato in un tessuto leggerissimo e dipinto a mano e impreziosito con dei fiocchi nelle maniche. Il corpetto dell’abito è con i bottoncini e il colletto come una camicia e il punto vita è enfatizzato da una cintura a fascia.

Al banchetto a Buckingham Palace erano tutti elegantissimi e vestiti di bianco, la Regina Elisabetta II aveva un bellissimo vestito di Angela Kelly, Melania Trump un abito lungo in Christian Dior, Kate Middleton con un abito con trama georgette in Alexander McQueen e Camilla in Bruce Oldfield.

Il vestito di Ivanka Trump era certamente bellissimo e molto costoso, forse non era elegante come quello di Kate Middleton ma c’è da dire che la bella duchessa dopo anni di pratica ormai non sbaglia un colpo e riesce ad avere sempre il look più adatto per ogni occasione.

Ivanka Trump a Buckingham Palace con un abito da undicimila dollari pubblicato su Fashionblog.it 04 giugno 2019 20:31.

Categorie: Moda