Melania Trump e il marito Donald Trump sono in viaggio a Londra e in questi giorni sono stati ospiti della royal family, Meghan si è rifiutata di partecipare e la maternità le ha dato l’opportunità di potersi defilare, ma Kate, Camilla e la Regina Elisabetta hanno dovuto presenziare. Melania Trump ha scelto dei look un po’ particolari per la sua visita a Buckingham Palace, un outfit alla Mary Poppins per la visita di giorno e un vestito elegantissimo per il banchetto d’onore serale.

Melania Trump dalla Regina in Dolce & Gabbana

Melania Trump ha optato per dei look in total white seguendo il dress code della royal family, anche Camilla, la moglie del principe Carlo, era vestita di bianco. Lady Trump si è presentata con un tubino bianco a maniche lunghe e con il corpetto con i bottoni e un finto colletto blu navy. Il blu è stato ripreso anche nella cintura e nelle scarpe e poi nel cappello a falda larga coordinato all’abito, un modello in bianco con una fascia decorativa in blu. L’abito sfoggiato dalla First Lady è una creazione Dolce&Gabbana, una mise elegante ma forse un po’ troppo austera considerando che la Regina di solito sfoggia look molto più variopinti e solari.

Melania Trump, il look da sera Dior Haute Couture

Per il sontuoso banchetto di Stato a Buckingham Palace Melania Trump ha optato per il total white, come tutte le altre ospiti, e ha scelto un abito lungo fino ai piedi di Dior Haute Couture, un modello molto minimal impreziosito dalla parte alta del corpetto in tulle trasparenze con un motivo frastagliato che, secondo me, non è molto elegante… Melania completa il suo look con dei guanti di raso e un’acconciatura raccolta.

I look di Melania Trump a Londra pubblicato su Fashionblog.it 04 giugno 2019 16:24.

Categorie: Moda