Le tonalità vivaci e l’accostamento giocoso di stampe, patchwork e decori preziosi fanno già venire voglia di un altro inverno.
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Be Blumarine, la nuova linea del gruppo Blufin, si dice pronta a scaldare la stagione fredda 2019/20 con un nuovo spirito che aggiunge un tocco di ironia e disinvoltura al dna iper romantico del marchio.
L’impeccabile cappotto di panno rivela tocchi divertenti in eco-montone, mentre i piumini sfoggiano tutta la loro allegria cromatica con patch logati Be Blumarine. Lo spirito anni Settanta avvolge i capi caratterizzati da colori sgargianti e pattern iconici, mentre stampe floreali e abiti bon ton sfoderano l’allure degli anni Ottanta. La sartorialità si mescola a influenze bohémienne e il risultato è il riflesso di una donna libera, dinamica, che si reinventa ogni giorno seguendo il ritmo veloce della vita metropolitana.
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Concentrato di creatività e femminilità, la nuova linea, disegnata dal duo creativo Mirko Fontana e Diego Marquez, è stata presentata in occasione di un party esclusivo alla presenza di tanti volti noti tra cui Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, gaia Bermani Amaral, Giorgia e Greta Alberti, Valentina Ferragni e tanti altri.
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