C’è la modella planetaria Heidi Klum, Flavio Briatore, suo ex fidanzato, e si intravede quel tanto che basta di Leni, 14 anni, la figlia avuta insieme ma poi riconosciuta da Seal, ex marito della modella e padre degli altri suoi tre figli (Henry, 12, Johan, 11, Lou, 8). Si tratta di un selfie – inedito – condiviso da Heidi via Instagram. Nessuna didascalia a commentarlo, ma solo un cuore che vale di più. È la prima volta che i tre si vedono insieme in pubblico. E il sorriso sul volto della ex coppia lascia intendere come i rapporti siano rimasti sereni.

LEGGI ANCHE

Heidi Klum: «Perché mi chiedete dell’età solo adesso che ho un fidanzato più giovane?»

L’imprenditore italiano aveva parlato di Leni solo una volta, nel 2016, spiegando che aveva lasciato adottare la bambina a Seal perché «un figlio deve crescere in una famiglia». Lui e la top model, che si erano frequentati tra il 2002 e il 2004, non erano già più coppia quando Leni è venuta al mondo. «Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile», aveva rivelato Briatore, che è papà di Nathan Falco, 8, avuto dall’ormai ex moglie Elisabetta Gregoraci, «Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta».

LEGGI ANCHE

Heidi Klum e Leni, come due gocce d’acqua

«Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale», aveva aggiunto, per poi concludere: «È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia». La modella e Seal sono stati insieme dal 2005 al 2015.

Oggi lei fa coppia con Tom Kaulitz, chitarrista 28enne dei Tokio Hotel. E si definisce sempre una super mamma: «Io per i bambini ci sono sempre stata. Noi donne sappiamo fare più cose contemporaneamente, gli uomini una alla volta e dicono: “Sono confuso: devo farla con la mano sinistra o destra?”».

L’articolo Heidi Klum, Flavio Briatore e Leni: la prima foto da famiglia proviene da VanityFair.it.